Sei anni in un Internet Cafè

Il problema della dipendenza da internet, in Cina, è parecchio diffuso, molti giovani e meno giovani trascorrono gran parte del loro tempo a giocare online negli Internet Cafè.
Li Meng è uno di questi, ma la sua storia è decisamente assurda! Questo ragazzo, infatti, da 6 anni vive chiuso in un Internet Cafè, giocando davanti ad un computer.
"Inizia a giocare a partire dalla sera e sta tutta la notte davanti al computer, mentre dorme durante il giorno", ha dichiarato uno dei proprietari del locale. Il giovane dopo la laurea non ha trovato lavoro, ha così deciso di vivere in questo assurdo modo le proprie giornate...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Studente prende 19 lauree in 13 anni
C'è chi impiega anni per prendere una laurea, Welin Kusuma, invece, ne ha prese ben 19 in soli 13 anni! La sua formidabile carriera è decisamente invidiabile e, tra questi 19 titoli, vanta anche tre master. Questa impresa sarebbe impossibile in Italia, dato che... Leggi tutto »

Vittima del Pulcino Pio
E' il tormentone del momento, alcuni lo amano, altri lo odiano... di cosa stiamo parlando? Del Pulcino Pio naturalmente! La canzone del momento però miete una prima vittima: una ragazza di 15 anni, infatti, è stata picchiata mentre cantava il Pulcino Pio per strada. ... Leggi tutto »

Vince 1 milione al lotto due volte in tre mesi
Se vincere una volta al lotto richiede una dose immensa di fortuna, provate ad immaginare quanta ce ne voglia per vincere due volte nel giro di soli tre mesi. E' quanto accaduto ad un americano che, in soli 90 giorni, ha messo per ben... Leggi tutto »

Mettere le mutande al David
In Giappone, nel piccolo paesino di Okuizumo, con poco meno di 15.000 anime, è stata eretta la scorsa estate una riproduzione del David di Michelangelo, all'interno di un parco pubblico. La cosa, però, non è piaciuta affatto ai residenti che, non capendo l'arte, hanno... Leggi tutto »