Aumento a chi si tatua il logo
La Rapid Realty, un'agenzia immobiliare di Brooklyn, a New York, ha proposto ai propri dipendenti un aumento dello stipendio del 15% se avessero accettato di tatuarsi il logo dell'azienda sul proprio corpo.
L'idea di Anthony Lolli, il direttore, è decisamente bizzarra ma sembra aver avuto fin'ora un discreto riscontro, visto che più di 40 su 800 dipendenti hanno già accettato.
Anthony racconta, però, che l'idea non è nata da lui, bensì da uno dei dipendenti che, chiamandolo un giorno, gli ha detto che si era fatto tatuare il logo della Rapid Realty. Il giorno seguente Lolli gli ha chiesto come avrebbe potuto ripagarlo, da lì il lampo di genio.
"Perché perdere soldi e rinunciare a guadagnare molto di più facendo lo stesso lavoro?", è così che la pensano i dipendenti che hanno accettato la proposta. "E' un buon modo per dimostrare l'attaccamento all'azienda". Lo stesso direttore, che ancora non ha fatto la sua parte, ha confermato che presto pure lui avrà il suo tatuaggio. Voi lo fareste in cambio di un aumento di stipendio?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Un abete nei polmoni
Ognuno di noi, quando possibile, dovrebbe far qualcosa per la natura. Piantare un albero nel proprio giardino, ad esempio, sarebbe un gesto apprezzabile. Quel che ha involontariamente fatto Artyom Sidorkin, un 28enne russo residente a Izhevsk, cittadina della Russia centrale, ci sembra però esagerato. All’uomo,... Leggi tutto »
Cuoco Black Metal vegano
In questo ultimo periodo i programmi dedicati alla cucina stanno andando di gran moda. Uno di quelli più originali, probabilmente, è quello ideato da Brian Manowitz, noto come Vegan Black Metal Chef. In questo programma, il protagonista, pesantemente truccato, illustra ricette vegane cantando in... Leggi tutto »
Sculture…di patatine al formaggio
A Louisville, in Kentucky, un ingegnere meccanico, Andy Huot, ha creato una collezione di “opere d’arte” decisamente curiose e a portata di mano per tutti: le sue opere sono infatti patatine al formaggio dalle “forme riconoscibili”. Molto attentamente l’uomo analizza ogni patatina e seleziona... Leggi tutto »