Cioccolata formaggio e cipolla

Stanchi della solita cioccolata fondente o al latte? Dovreste provare la nuova tavoletta al gusto di cipolle e formaggio lanciata dall’azienda Tatyto che, a suo dire, è venuta incontro alle esigenze dei consumatori, che l'avevano richiesta.
Le migliori cioccolaterie hanno da tempo creato prodotti particolari, come le cioccolate al peperoncino, al caffè, all'arancia o alla cannella. Mai, però, potremmo immaginare di ritrovare tra i gusti un non molto allettante "formaggio e cipolle".
Tuttavia, questo particolare tipo di cioccolata, sta spopolando negli Stati Uniti (di certo non la patria del mangiare bene). L'azienda ha prodotto al momento 100.000 tavolette ma, visto il grande successo, molte altre verranno presto immesse sul mercato.
Eamon Eastwood, il CEO della Tayto ha commentato: "La reazione del pubblico è stata esplosiva. Il sapore delle nuove tavolette è insolito e si sente il gusto del cioccolato croccante insieme al retrogusto di formaggio e cipolla". De gustibus...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Capelli tatuati contro la calvizie
La perdita dei capelli è un problema piuttosto comune per gli uomini. Sempre più spesso centinaia di persone si rivolgono a centri specializzati nel trapianto di capelli, altri invece fanno affidamento su miracolosi prodotti che prometto la ricrescita dei capelli perduti. C’è però qualcuno che... Leggi tutto »

Dipendenza dal fumo a 2 anni
Il padre gli ha fatto provare la prima sigaretta a soli diciotto mesi e ora, a due anni, il piccolo è già dipendente. Accade in un villaggio di pescatori a Musi Banyuasin, sull'isola di Sumatra. "Non sono preoccupato per la sua salute - racconta il... Leggi tutto »

La spiaggia che sembra fatta di popcorn
Molti conoscono l'isola di Fuerteventura, la seconda più grande delle Canarie, pochi però sanno che quest'isola ospita una delle spiagge più strande del mondo, una spiaggia che sembra fatta di popcorn! Il suo nome è Playa de Palomitas de Maíz e si tratta di... Leggi tutto »

Svuotando la... vescica
Un anziano di 67 anni è stato derubato mentre orinava sul ciglio della strada; minacciato con una katana, ha consegnato soldi e effetti personali. La vescica scoppia e non sapete dove svuotarla? In ogni circostanza vi troviate la scelta più oculata è quella di... Leggi tutto »