ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

App per cambiare il pannolino

App per cambiare il pannolino

Genitori in erba? Niente paura, sta per arrivare un'app per smartphone che potrà esservi d'aiuto. Creato dalla Huggies, famosa marca di pannolini, insieme all'agenzia Ogilvy Brazil, è arrivato lo Huggies TweetPee.

Il dispositivo si collega al pannolino del bambino, rilevando l'aumento del grado di umidità al suo interno, quindi invia un tweet all'account Twitter dei genitori, per avvisarli che il pannolino va cambiato! L'applicazione tiene inoltre traccia del numero di pannolini usati ed avvisa se la scorta si sta esaurendo.

Il sensore TweetPee è a forma di uccellino celeste e dispone di un modulo Bluetooth per inviare i tweet. Molti storceranno il naso al pensiero che serva uno strumento simile per accorgersi delle esigenze dei propri figli. Senza contare che i "follower" sull'account Twitter del genitore non saranno molto interessati ad essere informati su un pannolino bagnato.

In ogni caso TweetPee è ancora un concept, non è quindi stato ancora lanciato sul mercato. Per il momento sarà più saggio continuare ad usare i metodi tradizionali.

13 Maggio 2013, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde