Il silenziatore per scorregge

Qualche tempo fa vi avevamo parlato del deodorante per scorregge, adesso è finalmente arrivato anche il silenziatore! Niente più imbarazzo in pubblico, da ora potrete liberare serenamente le vostre "emozioni" senza temere neanche gli odori (l'aggeggio, infatti, all'occorrenza funge anche da deodorante).
Di cosa stiamo parlando? Del Fart Silencer, naturalmente, invenzione di un uomo che si fa chiamare “Big Chicken Mushroom”, residente a WuHan, in Cina. Il silenziatore per scorregge altro non è che un tubicino in plastica studiato appositamente per essere inserito dentro l'ano.
Lo stesso principio dei silenziatori per armi da fuoco è stato utilizzato per questa stramba invenzione, per cui, in un'estremità il tubo è completamente aperto mentre dall'altra ci sono tanti piccoli fori che servono da sfiatatoio eliminando i rumori.
Se anche l'odore vi preoccupa, niente paura! Potrete inserire all'interno del tubo un batuffolo di cotone imbevuto dell'aroma che più vi aggrada, per diffondere nell'aria un meraviglioso profumo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Fa un bagno e resta incinta
Una donna polacca ha citato in giudizio un hotel egiziano in quanto, a suo dire, sarebbe indirettamente responsabile della gravidanza della sua bimba tredicenne. La ragazzina, che la madre afferma non esser mai stata con un uomo né prima né tantomeno durante la vacanza, avrebbe... Leggi tutto »

Ragazza mette in vendita puzzette su eBay
Trovare lavoro in questo periodo di crisi è sempre più difficile, così c'è chi si inventa strani lavori pur di tirare su qualcosina. E' il caso di questa ragazza americana che ha deciso di mettere in vendita le proprie puzzette su eBay. L'idea le... Leggi tutto »

Inventati i divani in tessuto antiproiettile
Il mondo in cui viviamo diventa sempre più pericoloso: attentati terroristici, sparatorie e atti criminali sempre più frequenti ci fanno temere per la nostra incolumità, pur all'interno delle nostre case. Così, un'azienda di arredamento scozzese, ha deciso di cavalcare l'onda della crescente preoccupazione per... Leggi tutto »

Il museo delle patatine
Ci sono tanti musei strani al mondo: da quello della rete fognaria a Parigi, a quello delle toilettes a Nuova Delhi. Questo però mancava decisamente all'appello! Parliamo del Fritemuseum, il museo delle patatine fritte, che si trova a Bruges (la parte fiamminga del Belgio). ... Leggi tutto »