Bimbo di 4 anni diventa sindaco
Qual è il sindaco più giovane del mondo? Probabilmente Robert Tufts, per gli amici Bobbie, che è diventato primo cittadino della città di Dorset, in Minnesota, a soli 4 anni.
Dorset è un piccolo centro di 22 abitanti in cui l'elezione del sindaco avviene con l'estrazione di un bigliettino da un cappello. Il piccolo sindaco ha anche molte altre passioni: ama cantare, ballare e soprattutto pescare ("Sanguisughe e vermi sono la migliore esca" dice in un video di presentazione).
Bobbie annuncia anche l'esistenza di una "first lady", si tratta della sua amichetta Sophia. C'è da dire che Dorset, in realtà, ha perso lo status di città già da alcuni anni e le decisioni importanti non vengono prese dal sindaco, bensì da imprenditori locali.
In ogni caso sembra proprio che la "rottamazione" dei vecchi politici sia arrivata anche oltreoceano. Riuscirà il bimbo a fare di meglio rispetto ai suoi più anziani predecessori?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ragazzino colpito da un meteorite
Essere colpiti in testa da un meteorite deve essere una gran sfiga! E' proprio quello che probabilmente ha pensato un bambino di 7 anni di Loxahatchee, in Florida, che ne ha preso uno in testa proprio mentre giocava in giardino. La ferita in un... Leggi tutto »
Salta sui materassi per lavoro
C'è chi sogna di diventare astronauta, chi di fare l'artista, altri di affermarsi come importanti medici. Reuben Reynoso, invece, è un esperto di materassi. Non li vende, né li realizza... ci salta sopra! La sua professione è davvero insolita e fa spesso sorridere la... Leggi tutto »
Di un australiano il rutto più forte al mondo
Un record davvero singolare, imbattuto da ben dieci anni, è stato recentemente superato da un uomo australiano di nome Neville Sharp. Si tratta del record che premia il rutto più forte del mondo! L'uomo, originario di Darwin, nel nord del paese, ha detto ai... Leggi tutto »
Cantare Happy Birthday è illegale
Uno dei giorni più attesi è spesso quello del compleanno. Solitamente un giorno di festa che si trascorre con amici e parenti, con una bella torta piena di candeline, cantando la famosa canzone "Tanti auguri a te". Eppure pochi sanno una curiosità davvero incredibile... Leggi tutto »