Assunti per demolire Maserati

Cosa fareste se il carrozziere non riparasse bene la vostra auto? Probabilmente la vostra reazione sarebbe diversa da quella avuta da un miliardario cinese del Qingdao che, per ripicca contro la casa automobilistica, ha fatto distruggere la propria Maserati Quattroporte da 330 mila Euro da quattro uomini armati di mazza.
A seguire la scena, non solo decine di curiosi ma anche giornalisti, proprio nel giorno in cui è iniziata la 12° edizione del Salone Internazionale dell’Auto.
Secondo l'uomo, infuriato, il rivenditore cinese non gli avrebbe messo a posto una porta difettosa ed i dipendenti gli avrebbero anche graffiato la vettura. “Spero che le case automobilistiche straniere di lusso capiscano che i clienti cinesi devono ottenere un servizio degno del marchio”, ha riferito il miliardario al Qingdao Morning Post.
Non è la prima volta che succede una cosa simile a Qingdao: nel 2012 un ricco imprenditore cinese aveva fatto distruggere la sua Lamborghini Gallardo L140 dopo aver provato senza successo a rivolgersi al servizio di assistenza.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Single a 40 anni decide di sposare se stessa
Stanca di uscire con gli uomini senza mai trovare quello giusto, una donna di Houston, in Texas, ha deciso di sposare se stessa organizzando una vera e propria cerimonia. Yasmin Eleby ha invitato amici e parenti, organizzando un matrimonio molto simile a quelli tradizionali... Leggi tutto »

Il primo parco dedicato ai cessi
Ci sono parchi romantici, dove è incredibilmente piacevole passeggiare in compagnia della persona amata, tra fiori colorati e cigni che nuotano nei laghetti. Ci sono poi parchi come questo, in Corea del Sud, dedicati al tema della toilette. Serve poco a dire che si... Leggi tutto »

Forte fobia per le verdure
Nel mondo ci sono persone che amano così tanto le verdure da volerne divorare “quantità industriali” e altre che, per mille motivi che non stiamo qui ad indicare, preferiscono cibarsi esclusivamente di carne. Non tutti, comunque sia, scelgono la propria dieta in maniera libera e... Leggi tutto »