Licenziata perchè troppo bella
Essere belli conta in ambito lavorativo? Non per Laura Fernee, una 33enne ricercatrice londinese che è stata costretta a licenziarsi perché "troppo bella". A causa della sua avvenenza era importunata e presa poco sul serio dai suoi colleghi.
Laura racconta al Daily Mail: "I colleghi non mi davano tregua, mentre le colleghe pensavano fossi stupida. Solo perché sono magra e ho un bel viso". La donna non è di certo brutta ma non sembra neanche così bella da giustificare un tale accanimento.
Sempre al Daily Mail dice: "Sono stata costretta a licenziarmi nel 2011, dopo tre anni di lavoro come ricercatrice scientifica. In laboratorio, con il camice addosso e struccata, i colleghi continuavano ad importunarmi a causa della mia avvenenza".
Insieme al lavoro, Laura ha rinunciato anche ad uno stipendio annuo di circa 30 mila sterline. Adesso a mantenerla sono i due anziani genitori, poco male visto che la sua famiglia è ricca grazie ad una grossa eredità: Laura può permettersi un appartamento a Notting Hill da 2.000 sterline al mese oltre a migliaia di sterline spese periodicamente per borse, vestiti e scarpe.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La sposa arriva in ritardo, il prete se ne va
Un matrimonio non è degno di questo nome se la sposa non si fa attendere almeno un po'. Durante uno dei giorni più importanti della propria vita si cerca di curare ogni minimo dettaglio, per questo il ritardo delle spose è spesso ben tollerato. ... Leggi tutto »
La polizia indiana che spara polpette al chili
Una delle maggiori sfide per ogni corpo di polizia è la gestione delle manifestazioni: in questi casi bisogna avere molto sangue freddo per evitare che le cose degenerino. La polizia indiana ha avuto un'idea rivoluzionaria e ha pensato di munirsi di fionde e polpette... Leggi tutto »
Mangia patatine da 10 anni
Giorno dopo giorno Debbie Taylor prepara con amore la cena per la sua famiglia, poi, non appena cominciano a mangiare, si dirige verso lo scaffale e prende la sua cena, un pacchetto di patatine Monster Munch. Suonerà bizzarro, ma Debbie, 30 anni, da 10 anni... Leggi tutto »
Chip sottocutaneo che fa da contraccettivo
Ogni anno la medicina e la ricerca tecnologica compiono passi da gigante grazie all'uso delle nanotecnologie. Queste nuove scoperte contribuiscono a migliorare la nostra vita. I miglioramenti riguardano anche il rapporto con il proprio partner. A contribuire sotto questo aspetto l'invenzione del Massachusetts Institute... Leggi tutto »