Beyoncè palpata durante un concerto

Il fatto è avvenuto durante un concerto nel Forum di Copenhagen, in Danimarca: a quanto pare uno dei suoi fan più accaniti non ha resistito al fascino ed alla bellezza di Beyoncè, la famosa cantante americana.
La storia è davvero assurda: nel bel mezzo del concerto questo fan è riuscito a schiaffeggiare il sedere della cantante mentre gli passava davanti.
Come testimonia il video di TMZ (che troverete in basso in questo articolo), Beyoncè ha smesso per un attimo di cantare, minacciando di far sbattere fuori il ragazzo dalla sicurezza. Quindi ha proseguito il concerto, come se nulla fosse.
Il fan sembra non aver saputo resistere: proprio mentre la bella cantante era a pochi centimetri da lui, le ha prima scattato una foto, poi ne ha approfittato palpandole il sedere. Lei lo ha giustamente rimproverarlo ma sembrerebbe che non sia stato preso alcun provvedimento contro il giovane.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La mano destra è la sua fidanzata
Far credere ai propri amici di essere fidanzati semplicemente usando una mano? Keisuke Jinushi, un fotografo giapponese, ci è riuscito perfettamente. Ha truccato la sua mano destra con smalto rosso ed ha aggiunto un elastico femminile al polso, realizzando poi delle foto che facessero... Leggi tutto »

Arriva la moto pieghevole
Si chiama Uno III Streetbike o più brevemente detta U3 ed è un prototipo di moto in grado di trasformarsi agilmente in una sorta di biciclo elettrico per evitare ancora più agilmente il traffico cittadino. Il rivoluzionario mezzo di trasporto è in grado di trasformarsi... Leggi tutto »

Scopre taccheggiatore e gli offre un lavoro
Sembrava una giornata come tante altre in un supermercato in Malesia, quando il direttore ha scoperto qualcosa di strano negli atteggiamenti di un cliente dalle telecamere di sicurezza. Si trattava di un taccheggiatore, intento a rubare cibo dagli scaffali del negozio della catena Tesco.... Leggi tutto »

Lascia lavoro e diventa sirena
Potrebbe sembrare un film o un bizzarro racconto ma è pura realtà! Linden Wolbert, 32 anni, ha abbandonato il suo lavoro all'Emerson College di Boston per diventare una sirena a tempo pieno. Linden è sempre stata appassionata di immersioni e il suo sogno era... Leggi tutto »