Beyoncè palpata durante un concerto
Il fatto è avvenuto durante un concerto nel Forum di Copenhagen, in Danimarca: a quanto pare uno dei suoi fan più accaniti non ha resistito al fascino ed alla bellezza di Beyoncè, la famosa cantante americana.
La storia è davvero assurda: nel bel mezzo del concerto questo fan è riuscito a schiaffeggiare il sedere della cantante mentre gli passava davanti.
Come testimonia il video di TMZ (che troverete in basso in questo articolo), Beyoncè ha smesso per un attimo di cantare, minacciando di far sbattere fuori il ragazzo dalla sicurezza. Quindi ha proseguito il concerto, come se nulla fosse.
Il fan sembra non aver saputo resistere: proprio mentre la bella cantante era a pochi centimetri da lui, le ha prima scattato una foto, poi ne ha approfittato palpandole il sedere. Lei lo ha giustamente rimproverarlo ma sembrerebbe che non sia stato preso alcun provvedimento contro il giovane.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Nasconde la droga nella ciccia
Nel Nord Carolina una squadra di polizia alle prese con un’operazione antidroga blocca un’auto per un semplice controllo di routine. È proprio l'auto ricercata, infatti tutti i passeggeri a bordo vengono riconosciuti ed arrestati per possesso ed uso di droga. In auto sono rinvenute... Leggi tutto »
Cane cieco ritorna a casa
Sembrerebbe una fiaba ma è successo realmente: in Alaska un cane cieco ha vagato per giorni e per chilometri prima di riuscire a riabbracciare la propria famiglia. Questa bella storia a lieto fine vede protagonista Abby, un cane meticcio di otto anni, che si... Leggi tutto »
Capra ruba un'automobile
Piccola disavventura per un uomo austriaco di 45 anni, culminata da una telefonata imbarazzante alla polizia in cui denunciava una capra per avergli rubato l'auto. Tutto è successo lungo una strada di campagna nelle vicinanze di Bad Radkesburg, qui Gunther Hauser ha incontrato l'ostile... Leggi tutto »
Birre ai senzatetto per pulire le strade
I funzionari di Amsterdam sono riusciti a prendere due piccioni con una fava, affrontando in modo brillante il problema della sporcizia nelle strade e dei senzatetto alcolisti. Grazie ad un'idea della Rainbow Foundation, è nato questo particolare progetto, finanziato dallo Stato olandese e da... Leggi tutto »