Formiche suonano il campanello

Una donna di 75 anni di Offenburg, in Germania, è stata tenuta sveglia per diverse notti dal suono del campanello causato da una colonia di formiche.
Il campanello suonava frequentemente e non smetteva inducendo così la donna a credere che si trattasse di uno scherzo da parte di un gruppo di ragazzini.
La signora ha quindi prontamente chiamato la Polizia ma, nonostante l'arrivo degli agenti, il campanello non smetteva di suonare. Dopo numerose indagini si è capito che il suono era causato da un nido di formiche talmente grande che riusciva a premere gli elementi di commutazione, suonando continuamente il campanello.
Gli agenti hanno quindi prontamente rimosso il nido con l'aiuto di un coltello, permettendo finalmente alla donna di avere dei sonni sereni e tranquilli!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il Titanic 2 pronto a salpare nel 2018
E' protagonista di uno dei film più amati di Hollywood ma anche una delle tragedie navali più grandi di sempre. Il Titanic torna a far parlare di sé, stavolta per una sua copia che dovrebbe vedere la luce nel 2018. Il cantiere è stato... Leggi tutto »

Gaffe del premier belga
Esordio con gaffe per il premier belga incaricato, il fiammingo Yves Leterme. Dopo aver irritato i connazionali valloni accusandoli di essere troppo stupidi o svogliati per non voler imparare il fiammingo, ecco qua che il destino si presenta. Quando un giornalista televisivo gli ha chiesto... Leggi tutto »

Souvenir più strani provenienti dall'Asia
La globalizzazione e i voli low cost ha aperto le frontiere permettendo di conoscere e visitare tutto il mondo in maniera semplice e, in molti casi, economica. L'ultimo trend del turismo internazionale è quello dell'Estremo Oriente, con le sue particolarità, le sue stranezze e... Leggi tutto »

8 amici che non sopporti su Facebook
Quante volte siete tentati di togliere l'amicizia su Facebook a persone che non sopportate più? Ciascuno di noi ha nella propria lista fastidiosi individui che non fanno altro che inviare continuamente inviti o pubblicare stati d'animo deprimenti. Ecco quindi una divertente classifica delle persone... Leggi tutto »