La donna con la vita più stretta al mondo

Per la serie "record assurdi" vi parliamo oggi di Michele Koebke, una donna tedesca di 24 anni ostinatamente decisa a conquistare il record per il girovita più stretto del mondo.
La donna, come è possibile vedere nell'immagine, dal 2009 ad oggi è riuscita a restringere la propria vita di ben 24 centimetri: da 64 centimetri a 40 centimetri.
Per ottenere questo risultato Michele ha indossato giorno e notte dei corsetti sempre più stretti, togliendoli solamente per fare la doccia. La donna ha così trasformato la sua passione per i corsetti in un traguardo da raggiungere.
L'obiettivo di Michele è raggiungere e superare l'americana Cathie Jung, detentrice del record del girovita più stretto (solamente 38 centimetri). A risentirne negativamente, però, è la salute della donna che potrebbe avere seri effetti negativi indossando continuamente tali corsetti. Contenta lei!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Opere scolpite con la sega elettrica
Siamo soliti pensare all’arte come al risultato di una grande maestria nell’uso di arnesi molto precisi, ma non è sempre così e ce lo dimostra Mike Tyoe. Quest’artista scolpisce infatti i suoi lavori con l’uso di una sega elettrica sin dal 1990 e ha... Leggi tutto »

Costruisce una protesi con i Lego
Dallo scorso febbraio Christina Stevens non può più fare affidamento sulla propria gamba sinistra, amputata in seguito ad un incidente mentre stava riparando la sua automobile. La ragazza, però, non si è lasciata andare ed ha deciso di mettere la sua esperienza al servizio... Leggi tutto »

A scuola con l'auto di mamma
Ligio al suo dovere di scolaro responsabile, un bimbo di sei anni che aveva perso lo scuola bus e non voleva arrivare in ritardo alle lezioni, ha preso l’auto della madre e ha guidato per circa 15 minuti nel traffico fino a quando non è... Leggi tutto »

La candela che profuma di pollo fritto
Il legame tra gli americani ed il cibo non è proprio sano. A differenza del nostro paese, con la nostra meravigliosa cucina mediterranea, negli USA a farla da padrona sono i fast food. Questo legame morboso va al di la del semplice nutrirsi. Accade... Leggi tutto »