Arriva il panino che si mangia senza mani

Se la pigrizia è il vostro motto, molto probabilmente apprezzerete la nuova invenzione lanciata dalla famosa multinazionale Burger King.
Il reggi-panino è stato ideato in occasione del 50° anniversario della famosa catena di fast food, a Puerto Rico. Questo oggetto sarà sicuramente utile per chi non è in grado di sostenere la fatica di reggere un hamburger.
L'idea è stata presentata in un video e consiste in una sorta di reggi-armonica, in plastica bianca. L'unica differenza è che al posto dello strumento musicale c’è un succulento panino.
L'invenzione si chiama Whopper Hands-Free, proprio perché, appendendosi al collo, permette alle mani di restare libere per compiere altre attività. Lo slogan è chiaro: "In un mondo multitasking, come fai ad usare le mani per le tue attività quotidiane e mangiare un hamburger allo stesso tempo?".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cane cieco ritorna a casa
Sembrerebbe una fiaba ma è successo realmente: in Alaska un cane cieco ha vagato per giorni e per chilometri prima di riuscire a riabbracciare la propria famiglia. Questa bella storia a lieto fine vede protagonista Abby, un cane meticcio di otto anni, che si... Leggi tutto »

Il quokka, l'animale più felice del mondo
Vi siete mai chiesti qual è l'animale più felice al mondo? Difficile dirlo ma molti sostengono che si tratti del quokka, un simpatico marsupiale che ha sempre l'aria felice. Il suo nome scientifico è Setonix branchyurus, unico membro rimasto del genere Setonix Lesson. Ha... Leggi tutto »

Il tuo tatuaggio sul mio culo
Una giovane ragazza ha deciso di vendere una porzione del proprio sedere al miglior offerente per un tatuaggio. Tina Beznec, 23 anni, ha infatti recentemente pubblicato un annuncio sul sito Trade Me dove prometteva agli acquirenti di tatuarsi un loro tatuaggio della grandezza di 9x9cm... Leggi tutto »

Plastica per sembrare un manga
Viviamo ormai in un mondo in cui la chirurgia plastica e i ritocchi sono diventati la norma e non più l’eccezione. Ma chi non si meraviglierebbe nell’incontrare una giovane donna Singaporiana del tutto uguale alle ragazze che si vedono nei manga? Stiamo parlando di Jacqueline... Leggi tutto »