Madre si spaccia per la figlia alla maturità

Gli esami di maturità possono essere molto traumatici, tanto da spingere una donna francese di 52 anni a sostituire la propria figlia nell'esame di inglese.
L'esame è un'occasione per crescere ed imparare a prendersi le proprie responsabilità, purtroppo però non tutti i genitori la pensano così, arrivando addirittura a barare pur di far ottenere ai propri figli degli ottimi voti.
Caroline, la donna cinquantaduenne, si è così presentata nel liceo parigino della figlia vestita in modo casual: jeans attillati a vita bassa e Converse ai piedi. Peccato solo che uno dei commissari, che già conosceva la figlia Laetitia, si è subito accorto dell'inganno, avvisando il preside.
La scuola ha subito chiamato la polizia e la donna è stata sottoposta ad un interrogatorio ed in seguito denunciata per frode. Grossi guai anche per la figlia che adesso rischia di essere bandita dagli esami di maturità per almeno cinque anni. Ne valeva la pena?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Decide di partorire in mezzo ai delfini
Il parto naturale in acqua è ormai un'usanza abbastanza diffusa, una coppia hawaiana ha però deciso di farlo in modo decisamente unico: partorire nell'oceano, circondati dai delfini. Tutto questo per consentire al proprio figlio di parlare la lingua di questi splendidi animali. Nonostante l'idea... Leggi tutto »

Bimbo di 4 anni diventa sindaco
Qual è il sindaco più giovane del mondo? Probabilmente Robert Tufts, per gli amici Bobbie, che è diventato primo cittadino della città di Dorset, in Minnesota, a soli 4 anni. Dorset è un piccolo centro di 22 abitanti in cui l'elezione del sindaco avviene... Leggi tutto »

Incontro tra mari
La natura a volte sa riservarci spettacoli davvero unici. Uno di questi si può certamente ammirare in Danimarca, in cui avviene un fenomeno naturale davvero incredibile: due mari si incontrano ma le loro acque non si mescolano tra loro. Lo strano fenomeno accade a... Leggi tutto »

Sposta camion con le orecchie
Ai Guinness World Record ne abbiamo viste di tutti i colori: persone che hanno trascinato pesi enormi con varie parti del proprio corpo. Lasha Pataraya, però, è riuscito a stabilire un nuovo incredibile record, trascinando un camion di 8 tonnellate per 21,5 metri con... Leggi tutto »