Donna 80enne molesta bagnino, denunciata

L'amore non ha età. Dev'essere proprio questo che una donna di 80 anni di Biella ha pensato, non riuscendo a resistere al fascino di un bagnino 20enne in uno stabilimento balneare di Spotorno.
La turista ha iniziato a prendere di mira il ragazzo già lo scorso anno, con continue attenzioni che si sono fatte sempre più insistenti e serrate.
Sguardi, carezze e addirittura biglietti di auguri sul parabrezza dell'auto. Per questo motivo il bagnino, non potendone più, ha sporto denuncia per stalking nei confronti della donna, con la speranza che le venga impedito di frequentare lo stabilimento.
E' stato il gestore, in accordo col il bagnino, a prendere questa decisione: "Quando abbiamo capito che la situazione stava degenerando abbiamo cercato di trovare la migliore soluzione. Il suo comportamento, infatti, impediva al bagnino di svolgere il proprio lavoro". Esagerazione o giusta precauzione?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Denuncia i genitori che non lo mantengono
Dalla Cina una storia che ha dell'assurdo. Un ragazzo di 29 anni, di nome Kuang Zhengxuan, si è guadagnato una certa popolarità per aver accusato i propri genitori di non mantenerlo più. A lui sono ovviamente piovute centinaia di critiche dai social network sostenendo... Leggi tutto »

Festa rovinata da una pioggia di cacca
Uno dei maggiori pericoli di un evento all'aperto è che una pioggia improvvisa o un tempo non proprio benevolo rovini tutto. Quando il padre di una ragazza residente in Pennsylvania ha organizzato un party per il 16esimo compleanno di sua figlia, non sembrava esserci alcun... Leggi tutto »

L'invenzione per non sporcare casa
Ogni volta che usciamo, soprattutto d'inverno, quando fuori piove o nevica e le strade sono bagnate, spesso i tappeti di casa non bastano ed ecco che le scarpe lasciano enormi impronte sui nostri pavimenti puliti. Un'azienda italiana ha pensato ad una soluzione, inventando un... Leggi tutto »

Ecco i Leggings per uomo
Se pensavate di aver visto il peggio potete iniziare a ricredervi! E' infatti arrivata una nuova moda tutta maschile: i Meggings, ovvero i Leggings da uomo. Questi particolari pantaloni elasticizzati e aderentissimi arrivano quindi anche nella loro versione maschile. I Meggings sembrano aver già... Leggi tutto »