Arriva il social network per chi odia tutti
L'inventore di questo nuovo, particolare social network è Scott Gartner, uno studente di telecomunicazioni di New York. Sua l'idea di dar vita ad un sistema per chi non vuole incontrare i propri amici.
Il nome della nuova piattaforma sociale, che è anche un'applicazione per smartphone, è emblematico: "L'inferno sono gli altri". Ma come funziona?
Il primo passo è fare il log in su Foursquare, successivamente, grazie alla localizzazione geografica, gli amici che si conoscono verranno indicati in giallo su una mappa, in questo modo potranno essere evitati!
"Si tratta di un esperimento provocatorio ma anche di un'esplorazione delle mie angosce", dice Gartner. E' chiaramente la realizzazione del sogno dei misantropi quindi, anche se non l'unica soluzione possibile. Recentemente, infatti, sono nati vari social e app come EnemyBook, su Facebook, che permette di gestire i propri nemici.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La forchetta trapano per spaghetti
Avete problemi ad arrotolare gli spaghetti? Non preoccupatevi, è finalmente arrivata l'invenzione che fa per voi! Si chiama Original Pasta Fork ed è una particolare forchetta che va usata come un trapano a mano, ma la sua funzione è quella di arrotolare spaghetti, linguine e... Leggi tutto »
Compie 116 anni ed è vergine
Qual è il segreto per una lunga vita e felice? Sicuramente non gli uomini. A confermarlo la storia di Margarida Alexandrina de Oliveira, un'anziana donna brasiliana di 116 anni. Margarida compirà 117 anni il prossimo 6 luglio ed ha dichiarato: "Sono molto felice e... Leggi tutto »
Facciamo la cacca nel modo sbagliato
Ci sono scoperte che rivoluzionano ogni nostra convinzione costruita duramente nel corso delle nostre vite. Se vi dicessimo che avete sempre fatto la cacca nel modo sbagliato? E' proprio quello che sostiene la biologa medica Giulia Enders nel suo libro Charming Bowel, bestseller in... Leggi tutto »
Il pozzo che trasforma gli oggetti in pietra
C'è un luogo davvero strano e unico al mondo: si tratta di un pozzo che riesce a trasformare ogni oggetto in pietra. Si trova sulle rive del fiume Nidd, nel North Yorkshire. Qualsiasi cosa venga a contatto con i gocciolamenti della roccia si trasforma... Leggi tutto »