Arriva il social network per chi odia tutti

L'inventore di questo nuovo, particolare social network è Scott Gartner, uno studente di telecomunicazioni di New York. Sua l'idea di dar vita ad un sistema per chi non vuole incontrare i propri amici.
Il nome della nuova piattaforma sociale, che è anche un'applicazione per smartphone, è emblematico: "L'inferno sono gli altri". Ma come funziona?
Il primo passo è fare il log in su Foursquare, successivamente, grazie alla localizzazione geografica, gli amici che si conoscono verranno indicati in giallo su una mappa, in questo modo potranno essere evitati!
"Si tratta di un esperimento provocatorio ma anche di un'esplorazione delle mie angosce", dice Gartner. E' chiaramente la realizzazione del sogno dei misantropi quindi, anche se non l'unica soluzione possibile. Recentemente, infatti, sono nati vari social e app come EnemyBook, su Facebook, che permette di gestire i propri nemici.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La scala mobile più corta del mondo
A Kawasaki, in Giappone, si trova la scala mobile più corta del mondo che si è ritagliata di diritto un posto nel Guinness dei Primati. La scala, riconosciuta ed annotata ufficialmente nel libro dei record già nel 1989, è composta da soli cinque gradini!... Leggi tutto »

Gli abbracci curano il raffreddore
Che gli abbracci avessero notevoli benefici a livello psicologico lo sapevamo già, che però potessero anche permetterci di stare meglio fisicamente è una novità che emerge da una recente ricerca scientifica. Sembrerebbe, infatti, che gli abbracci aiutino a ridurre i sintomi del raffreddore, e... Leggi tutto »

Terrorista sì, impotente no
Meglio farsi credere un terrorista piuttosto che confessare di fronte alla propria madre di avere problemi erettili. Deve essere stato questo il pensiero sorto nella mente di un giovane 29enne americano di Chicago, Mardin Azad Amin, che, all'uomo della security aeroportuale che voleva spiegazioni in... Leggi tutto »

Scherzo della poltrona umana
Il video di questa divertente candid camera sta letteralmente spopolando nel web in questi giorni. Si tratta di un originale scherzo ideato da Rich Ferguson, conosciuto negli USA come "The Ice Breaker". La gente si siede tranquillamente, pensando di stare su una normale poltrona,... Leggi tutto »