Libera criceto della fidanzata perchè geloso

La gelosia eccessiva può portare a gesti estremi e poco lucidi. Mai, però, ci era capitato di parlare di un episodio di gelosia nei confronti di un criceto.
Succede negli Stati Uniti, dove Julie Hanson un giorno ha confessato al proprio fidanzato Andrew Walsh di amare il proprio criceto più di lui.
La cosa non è andata giù al ragazzo trentenne che, vedendo una sera la donna al bingo con la madre, ha deciso di far scappare il criceto Harry per farle un dispetto. Andrew, infatti, da tempo chiedeva alla fidanzata di ravvivare il loro rapporto, senza però alcun successo.
Non appena Julie è tornata a casa ha trovato la porta aperta e si è subito accorta che la gabbietta del criceto era aperta. Andrew ha in seguito confessato di aver liberato Harry poiché geloso del legame emotivo che la ragazza aveva instaurato con lui!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Formiche suonano il campanello
Una donna di 75 anni di Offenburg, in Germania, è stata tenuta sveglia per diverse notti dal suono del campanello causato da una colonia di formiche. Il campanello suonava frequentemente e non smetteva inducendo così la donna a credere che si trattasse di uno... Leggi tutto »

Justin Bieber vomita sul palco
Alcuni lo amano, altri lo odiano. Justin Bieber è un personaggio controverso, ma non si può di certo dire che si tenga alla larga dai guai! Questa volta però, il giovane cantante, ha fatto davvero una pessima figura. Durante un concerto, nella prima tappa... Leggi tutto »

Il milionario che pulisce le strade
Tra le tante curiose storie che vengono dal mondo ci ha colpito particolarmente quella di Mister Yo, un finanziere milionario che ha un'abitudine davvero insolita. L'uomo, infatti, ogni mattina da 11 anni passa alcune ore a pulire le strade della città in cui abita,... Leggi tutto »