Costruisce una protesi con i Lego

Dallo scorso febbraio Christina Stevens non può più fare affidamento sulla propria gamba sinistra, amputata in seguito ad un incidente mentre stava riparando la sua automobile.
La ragazza, però, non si è lasciata andare ed ha deciso di mettere la sua esperienza al servizio di tutti quelli che hanno dovuto affrontare un simile trauma.
Ha così deciso di condividere una serie di video nel proprio canale YouTube AmputeeOT. Uno dei filmati più recenti ha ottenuto in breve tempo moltissime visualizzazioni: in questo video Christina costruisce da sola una protesi per la propria gamba con i mattoncini Lego.
L'idea sarebbe venuta ai colleghi del centro di ricerca dove lavora e lei ha deciso di raccogliere la provocazione. La protesi ovviamente non servirà a camminare ma è del tutto simile a quella che la ragazza usa abitualmente. Ecco il video...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Psy batte di nuovo ogni record!
Lo avevamo annunciato ed è arrivato: Gentleman di Psy ci ha travolto come un fiume in piena. Lanciato lo scorso 13 aprile, il nuovo singolo ha già polverizzato ogni record. Sarà, molto probabilmente, il tormentone che farà da colonna sonora alla prossima estate 2013.... Leggi tutto »

Un anno senza doccia per risparmiare
Ci sono persone che spendono la propria vita facendo gesti folli, per sensibilizzare sui problemi ambientali che affliggono il nostro pianeta. Rob Greenfield è uno di questi ed ha già fatto parlare di sé in passato per alcune sue imprese, come un viaggio in bicicletta... Leggi tutto »

Piacere, Yahoo!
Galeotta fu la Rete che gli fece incontrare ed innamorare. Per questo motivo, una coppia di giovani sposi messicani, ha deciso di riconoscere l'importante merito chiamando il proprio bimbo Yahoo!, come l'omonimo portale Web. A dare la notizia, certo avrebbe fatto il giro del mondo, un... Leggi tutto »

Assegno per chi sposa una vedova
L’idea del governo nepalese di offrire un bonus di 50.000 rupie (circa 460 euro) a uomini che accettino di sposare vedove non è stata bene accolta dalle organizzazioni femminili locali che hanno organizzato nel centro di Kathmandu una manifestazione di protesta. Pochi giorni fa l’esecutivo... Leggi tutto »