Testa in gabbia per smettere di fumare
Le avete provate tutte ma non riuscite proprio a smettere di fumare? Potreste fare come Ibrahim Yucel, un 42enne turco che ha deciso di farsi ingabbiare la testa pur di non toccare più una sigaretta.
Ibrahim fumava proprio come un turco, diversi pacchetti di sigarette ogni giorno. Ha così deciso a ricorrere a questo rimedio estremo ma evidentemente efficace.
La chiave della sua gabbia è custodita dalla famiglia, la forma della stessa sarebbe ispirata ai tipici caschi da moto. L'uomo sembra essere determinato e disposto a tutto pur di togliersi questo pericoloso vizio: suo padre, infatti, morì proprio a causa di un cancro ai polmoni.
Ibrahim ha fumato per ben 26 anni ed ha capito che, continuando così, anche lui si sarebbe ammalato. Ha quindi contattato diversi fabbri per la costruzione della gabbia, tutti però si sono rifiutati. L'uomo ha così deciso di costruirla da sé. Funzionerà?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
A Napoli nasce il primo Love Parking
Arriva da Napoli un'originale idea che farà felici tanti innamorati! E' infatti stato creato a Pozzuoli, in provincia di Napoli, il primo "Love Parking" italiano, un particolare parcheggio dove le coppie in cerca di intimità possono appartarsi tranquillamente. L'idea è nata da due fratelli... Leggi tutto »
Single rovinano San Valentino alle coppie
Il più grande scherzo di San Valentino di sempre? Probabilmente questo! Un gruppo di ragazzi single di Shangai ha deciso di acquistare tutti i biglietti dispari di un cinema. La proiezione del giorno era Beijing Love Story, un film romantico scelto ad hoc per... Leggi tutto »
Trovato nelle Marche un fungo di 80kg
Vi siete mai chiesti dove è stato trovato uno dei funghi più grandi al mondo? Proprio in Italia! Il fungo pesa oltre 80kg ed è stato trovato da alcuni appassionati appartenenti all'Associazione micologica locale. L'enorme fungo è stato scoperto nei pressi di Pergola, in... Leggi tutto »
Collezionisti di rifiuti
Un operatore ecologico statunitense nell’arco di vent’anni ha collezionato diversi oggetti bizzarri trovati per strada durante il lavoro e ha convinto anche i colleghi a fare lo stesso, tanto che potrebbero addirittura creare un museo. Per ora si accontentano della stazione ecologica MANEAST11 di... Leggi tutto »