Taglia capelli in cambio di un abbraccio
Ci sono persone che, con piccoli gesti, contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore. E' il caso di Anthony Cymerys, un barbiere in pensione che taglia i capelli ai senzatetto in cambio di un abbraccio.
Anthony, detto anche "Joe the Barber", da 25 anni svolge questa attività nei confronti dei più bisognosi, da quando ha ascoltato un sermone che lo ha molto colpito.
Oggi questo uomo dal cuore grande ha 82 anni ma non ne vuole sapere di smettere. Gira nei parchi della città di Hartford, nel Connecticut, in cerca di senzatetto per offrire i suoi servizi. La voce si è sparsa ben presto ed ogni giorno c'è una vera e propria fila di persone che vogliono farsi tagliare i capelli da lui.
Alcuni senzatetto spiegano che il taglio di capelli, per loro, è molto importante, poiché un aspetto meno trasandato può dare loro maggiori possibilità di trovare un lavoro.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Bevanda a base di urina
Arriverà presto in Italia una nuova bevanda che farà storcere il naso a molti. Si tratta del Gau Jal che in sanscrito vuol dire “acqua di vacca“. Il suo principale ingrediente? L'urina di mucca! A produrla sarà il Cow Protection Department e verrà venduta... Leggi tutto »
La macchina che trasforma l'acqua in vino
Trasformare l'acqua in vino non è più un'esclusiva di Gesù, è arrivata infatti una speciale bottiglia che, grazie ad un meccanismo interno, riesce a trasformare l'acqua in vino. Questa particolare invenzione si chiama Miracle Machine ed ogni bottiglia costerà ben 499$. Il funzionamento è... Leggi tutto »
Arriva il test di gravidanza sempre positivo!
Potrebbe sembrare uno scherzo crudele ma, il test di gravidanza truccato, sta diventando una vera e propria mania negli USA, dove è utilizzato per mettere alla prova il proprio partner. Il risultato del test è sempre positivo, come se si fosse incinte, ed è... Leggi tutto »
Ecco il cuscino da struzzo
Volete fare un pisolino in ufficio ma non riuscite a prendere sonno? E' arrivato Ostrich, il "cuscino struzzo", un simpatico gadget che vi consentirà di isolarvi completamente dal resto del mondo. Usarlo è davvero facile: basta infilarlo sulla testa ed entrerete in un nuovo... Leggi tutto »