Ricevimento di nozze da McDonalds

Risparmiare sul ricevimento di nozze? Ci ha pensato questa coppia di Bristol, in Inghilterra, che ha deciso di festeggiare con ospiti e parenti nel famoso fast food McDonald's.
Steven ed Emily Asher si sono sposati lo scorso 27 luglio, arrivando con la loro limousine bianca sotto gli sguardi straniti delle persone. Per sfamare i loro 33 ospiti hanno speso solamente 170€ circa.
La scelta di festeggiare da McDonald's è nata dal fatto che è proprio lì che i due si sono conosciuti ed è proprio lì che Steven ha chiesto ad Emily di sposarlo, con un anello di cipolla a sugellarne il sì.
Per l'occasione, il fast food di Bristol, ha preparato per sposi ed invitati un menù d'eccezione, tra pollo fritto e frullati. Al termine del pranzo, inoltre, è stata offerta loro una bottiglia di champagne! “È stato un giorno fantastico. Ho visto un paio di sguardi strani ma non m’importava, era il mio grande giorno” ha detto Emily.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Hotel da 1 Euro a notte
In tempi di crisi cercate sistemazioni economiche per le vacanze? Potreste dormire nell'hotel più economico e piccolo al mondo: un solo metro quadrato! E' alto circa due metri ed ha una base di 70 centimetri per 100, molto facile da trasportare, smontare e rimontare.... Leggi tutto »

Ecco il primo ospedale-ristorante!
Mangiare in luoghi strani è la passione di molte persone, pochi però avrebbero mai immaginato di mangiare in ristorante-ospedale. Accade a Riga, capitale della Lettonia, città dove si trova l'Hospitalis Restaurant, un'idea decisamente originale e stramba che ha avuto molto successo. Gran parte... Leggi tutto »

Si prende cura di 735 cani che nessuno vuole
Rakesh Shukla è un uomo di successo, è infatti riuscito a creare un'azienda informatica di successo. Tuttavia è conosciuto ed apprezzato da tutti per una ragione diversa. Si prende, infatti, cura di ben 735 cani abbandonati che non riescono a trovare un padrone. La... Leggi tutto »