Ciechi si innamorano grazie ai cani guida
Una bellissima storia arriva dagli da Hanford, in California, negli USA: Claire Johnson (50 anni) e Mark Gaffey (52 anni), entrambi ciechi, si sono innamorati grazie ai propri cani guida.
Tutto è cominciato durante un corso di formazione per cani guida della durata di due settimane. La cagnolina di Claire, Venice, si è subito affezionata a Rodd, il cane di Mark, diventando ben presto inseparabili!
E' stato così che la coppia si è conosciuta ed ha iniziato a frequentarsi. "Durante il corso i nostri cani giocavano insieme e si strusciavano sempre naso contro naso. Gli addestratori ci dissero che si erano innamorati e per forza di cose anche io e Claire ci siamo avvicinati" dice Mark.
Pian piano, però, l'amore è sbocciato anche per la coppia, cosa che non sarebbe mai accaduta senza l'aiuto dei due amici a quattro zampe. Mark e Claire presto si sposeranno e saranno proprio i loro cani guida ad accompagnarli all'altare e portare gli anelli!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Benzina gratis a chi si presenta in costume
Stanchi delle solite raccolte a punti delle stazioni di servizio che, il più delle volte, regalano premi banali? Una stazione di servizio russa ha deciso di creare una promozione decisamente insolita ma che ha riscosso un notevole successo. Veniva infatti regalato un pieno a... Leggi tutto »
Alaska: pescato un pesce di 200 anni
Henry Liebman, un pescatore di Seattle, non ha creduto ai propri occhi non appena ha notato che uno dei pesci che aveva appena pescato sembrava essere decisamente particolare. Lo scorfano del nord (chiamato anche rockfish) preso nelle gelide acque dell'Alaska sembrava essere molto anziano,... Leggi tutto »
In un museo la saponetta fatta col grasso di Berlusconi
Uno degli scopi dell'arte e di chi la crea, è di stupire il visitatore, sconvolgerlo nei più svariati modi possibili. Abbiamo visto di tutto: opere d'arte fatte su auto sporche, altre addirittura fatte con i capelli persi nella doccia. Il lavoro fatto da... Leggi tutto »
Coppia chiama la figlia Like
Una coppia israeliana sta facendo parlare di se negli ultimi giorni dopo aver deciso di chiamare la propria bambina "Like" come il famoso pulsante presente su Facebook. Lior Adler e sua moglie Vardit, entrambi di Hod Hasharon, vicino Tel Aviv, affermano di aver voluto dare... Leggi tutto »