In aereoporto? La gente vorrebbe il cinema
Skyscanner, un sito che compara i prezzi dei voli aerei, ha recentemente condotto un sondaggio per scoprire quale servizio aggiuntivo i passeggeri desidererebbero avere all'interno di un aereoporto.
A vincere è stato il cinema, con il 49% di preferenze. Al secondo posto, il 36% delle persone vorrebbe poter usufruire di poltrone letto per dormire durante l'attesa del volo, senza pagare costose camere d'albergo.
Sul podio, al terzo posto, la gente vorrebbe una biblioteca all'interno dell'aereoporto. Seguono poi un centro di bellezza, un'area per i bambini ed un parco esterno per passeggiare tranquillamente e rilassarsi.
Non mancano inoltre strani desideri per chi ama tenersi in forma, come una piscina o una palestra.
Il 12% degli intervistati, invece, gradirebbe una spiaggia artificiale. A chiudere la curiosa top 10 le biciclette, che consentirebbero di girare comodamente l'aereoporto senza fatica.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Traslocate? I batteri vengono con voi!
State per traferirvi a Roma, Milano, o in qualsiasi altra città, per motivi di lavoro o altro? Forse non farete i salti di gioia, ma sappiate che, oltre ai vostri cari e ai vostri effetti personali, sarete seguiti nella vostra nuova casa da qualcun altro:... Leggi tutto »
Nuovo lavoro! Pagati per fare la pipì
Trovare un lavoro, in questo periodo di crisi, sembra quasi un miraggio. Ogni tanto, però, si presentano opportunità davvero irripetibili! E' il caso di una startup di New York che sta cercando nuovi dipendenti per un lavoro davvero insolito: fare la pipì nei bagni... Leggi tutto »
Centenaria svela: bevo tanto alcool!
Da millenni l'uomo si interroga sull'esistenza di un elisir di lunga vita che permetta di allungare a dismisura gli anni che possiamo spendere su questo pianeta. In antichità maghi e santoni avevano la meglio su queste argomentazioni, oggi gli scienziati ci consigliano diete, cibi... Leggi tutto »
Si fa tatuare il volto del figlio in faccia
Che vi piacciano i tatuaggi o meno, quello fatto da questo giovane padre americano vi farà venire almeno qualche perplessità. Christien Sechrist ha solamente 20 anni e vive in Texas (Stati Uniti). Lo scorso luglio, dopo aver quasi perso il figlio, ha deciso di... Leggi tutto »