Bambino entra all'università a 11 anni

Ha solamente 11 anni ma è già uno studente universitario. Si chiama Carson Huey-You ed è la nuova matricola della Texas Christian University.
Carson sta studiando per diventare un fisico quantistico. La sua ammissione all'università risale allo scorso anno, a soli 10 anni, ma è stata inizialmente rifiutata per via dell'età.
Ad appassionare il giovane non solamente la fisica quantistica ma anche le scienze e le lingue straniere, consapevole che un ampio curriculum è sempre preferibile. Carson è oltretutto autodidatta in molte discipline, sa infatti parlare fluentemente il cinese mandarino e sa persino suonare il pianoforte.
Il bambino sta seguendo le orme del fratello più piccolo Cannan che all'età di 7 anni frequenta già la terza media ed aspetta di diplomarsi entro i 13 anni. Complimenti a questo giovane prodigio e gli auguriamo di realizzare tutti i propri sogni!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Pellicce etiche, fatte con animali investiti
Per fortuna le pellicce sono passate di moda rispetto a qualche decennio fa, quando lo spreco di vite animali per la produzione di questo assurdo capo di abbigliamento era davvero molto alto. Tuttavia la produzione non si è mai completamente arrestata e ad oggi... Leggi tutto »

Elefanti verniciati come panda
Il grande pubblico non sembra esser più attratto dagli zoo come in passato. La crisi economica, o più semplicemente la consapevolezza del fatto che un animale non dovrebbe stare imprigionato in una gabbia ma libero nel proprio habitat naturale, stanno causando una vera e proprio... Leggi tutto »

Guadagna 100.000 $ decorando banane
Ci sono persone creative che riescono a creare da zero lavori veramente insoliti ma evidentemente profittevoli. E' proprio così che Davonte Wilson ha messo su un'impresa di decorazione banane. La cosa più sorprendente, però, è che gli affari vanno decisamente bene, riuscendo a dare... Leggi tutto »

A scuola con la maglia di Berlusconi
Chi lo ha detto che il Berlusconismo è finito? Nel Casertano, uno studente sedicenne che frequenta l'Istituto per geometri Michelangelo Buonarroti, si è presentato in classe lo scorso 9 maggio con una t-shirt raffigurante l'immagine "I love Berlusconi". La professoressa di inglese ha subito... Leggi tutto »