Bambino entra all'università a 11 anni
Ha solamente 11 anni ma è già uno studente universitario. Si chiama Carson Huey-You ed è la nuova matricola della Texas Christian University.
Carson sta studiando per diventare un fisico quantistico. La sua ammissione all'università risale allo scorso anno, a soli 10 anni, ma è stata inizialmente rifiutata per via dell'età.
Ad appassionare il giovane non solamente la fisica quantistica ma anche le scienze e le lingue straniere, consapevole che un ampio curriculum è sempre preferibile. Carson è oltretutto autodidatta in molte discipline, sa infatti parlare fluentemente il cinese mandarino e sa persino suonare il pianoforte.
Il bambino sta seguendo le orme del fratello più piccolo Cannan che all'età di 7 anni frequenta già la terza media ed aspetta di diplomarsi entro i 13 anni. Complimenti a questo giovane prodigio e gli auguriamo di realizzare tutti i propri sogni!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Foto di cuccioli migliorano la produttività
In Giappone un gruppo di ricercatori ha effettuato uno studio sugli effetti che hanno le foto di teneri cuccioli sul comportamento umano. Con il dilagare dei social network, siamo ormai bombardati da tenere foto di piccole creature in dolci situazioni. Ma come reagisce... Leggi tutto »
Sposa un cane randagio contro la sfortuna
Abito da sposa, autista, mazzi di fiori, amici e parenti: il matrimonio è proprio un giorno indimenticabile. Se poi il tuo sposo è un cane (in senso letterale), ecco che il matrimonio diventa unico! Mangli Munda, una diciottenne indiana, ha deciso di sposare un... Leggi tutto »
In un museo la saponetta fatta col grasso di Berlusconi
Uno degli scopi dell'arte e di chi la crea, è di stupire il visitatore, sconvolgerlo nei più svariati modi possibili. Abbiamo visto di tutto: opere d'arte fatte su auto sporche, altre addirittura fatte con i capelli persi nella doccia. Il lavoro fatto da... Leggi tutto »
L'artista che disegna con le carte di credito
C'è chi usa le carte di credito per fare acquisti su internet o nei negozi, chi invece, come Sandy Byers, le utilizza per dipingere usandole al posto dei pennelli. Un'idea davvero insolita da parte della donna che, 12 anni fa, ha lasciato il suo... Leggi tutto »