Vegani attaccano la festa degli arrosticini

Non è uno scherzo! E' successo alla "Festa della Famiglia abruzzese e molisana" che si è tenuta recentemente a Sassi, in Piemonte.
Ad un tratto, un agguerrito gruppo di vegani ha deciso di tranciare i cavi elettrici ed imbrattare i teloni con vernice indelebile, provocando grossi danni.
L'obiettivo dei vegani era fermare completamente la sagra, ma non ci sono riusciti. I volontari hanno saputo mantenere la situazione sotto controllo, riducendo i disagi per gli oltre 8 mila partecipanti.
Tra le scritte fatte sui tendoni dai vegani: "Mangia cadaveri" o "Veganesimo è giustizia". Carlo Di Giambattista, presidente della Famiglia abruzzese e molisana del Piemonte e della Valle d'Aosta ha dichiarato: "Io accolgo qualunque convinzione e non mangio carne rossa, ma non posso accettare questa forma di protesta violenta".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Un anno senza doccia per risparmiare
Ci sono persone che spendono la propria vita facendo gesti folli, per sensibilizzare sui problemi ambientali che affliggono il nostro pianeta. Rob Greenfield è uno di questi ed ha già fatto parlare di sé in passato per alcune sue imprese, come un viaggio in bicicletta... Leggi tutto »

Fai molte battute? Sei intelligente!
Secondo uno studio condotto negli Stati Uniti dagli psicologi Kevin MacDonald e Daniel P. Howrigan, chi fa più battute è solitamente più intelligente. Lo studio, pubblicato sulla rivista Evolutionary Psychology, ha verificato come l'umorismo sia indicatore di un'ottima salute mentale. La ricerca ha... Leggi tutto »

Affronta le fiamme per salvare la birra
Quando si tiene davvero ad una cosa si fa di tutto per salvarla dai pericoli, persino dalle fiamme! Se poi, la cosa a cui si tiene di più è una cassa di birre, immaginate il risultato. Negli Stati Uniti, Walter Serpit ha rischiato la... Leggi tutto »

Un grammo d'oro per ogni chilo perso
A Dubai quest’estate è stato lanciato un concorso contro l’obesità che si proponeva di premiare i partecipanti al di sotto dei 14 anni di età con un grammo d’oro per ogni chilo perso. L’idea di guadagnare dell’oro ha attirato molte persone in sovrappeso e... Leggi tutto »