Pranzo di nozze offerto a 200 senzatetto

Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Atlanta in Georgia. Una donna ha deciso di annullare il proprio matrimonio un mese prima dell'attesa data.
Il ricevimento era già stato pagato dai genitori che hanno deciso di non sprecare il pranzo, invitando 200 senzatetto per festeggiare ugualmente.
I volontari della Hosea Feed the Hungry, non appena hanno ricevuto la chiamata di Carol e Willie Fowler (i genitori) credevano fosse uno scherzo. Per fortuna, però, di scherzo non si trattava ed i 200 senzatetto hanno potuto godersi le quattro portate in un ristorante di lusso.
"Questo evento ha dimostrato come possiamo fare la differenza come comunità, quando si è insieme e in armonia" ha detto l'amministratore delegato dell'associazione, che si è anche dichiarato profondamente grato alla famiglia Fowler.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Chiedono riscatto per il gatto
Sequestrano un gatto dal giardino di una casa e chiedono un riscatto di 20 euro alla proprietaria. La donna ha accettato le condizioni, ma prima di recarsi sul luogo convenuto per lo scambio ha chiamato i Carabinieri, che hanno così potuto arrestare i rapitori: 4... Leggi tutto »

Distrutto il Fantabosco della Melevisione
Una brutta notizia per tutti coloro che sono cresciuti guardando la Melevisione. Il famoso Fantabosco, infatti, è stato distrutto, così come ha annunciato Lorenzo Brachetti (alias Milo Cotogno) nel suo profilo Twitter. Nelle tristi fotografie che circolano in rete, è possibile vedere il vecchio... Leggi tutto »

Accarezzare un cane rafforza la salute
Amare gli animali non fa solo bene alla mente ma anche al corpo! E' quanto emerge da una ricerca della Wilkes University. Tre gruppi di volontari hanno preso parte allo studio: ad un gruppo è stato fatto accarezzare un cane, ad un secondo gruppo... Leggi tutto »

Arriva il panino che si mangia senza mani
Se la pigrizia è il vostro motto, molto probabilmente apprezzerete la nuova invenzione lanciata dalla famosa multinazionale Burger King. Il reggi-panino è stato ideato in occasione del 50° anniversario della famosa catena di fast food, a Puerto Rico. Questo oggetto sarà sicuramente utile per... Leggi tutto »