Chirurgo plastico si crea la moglie perfetta

Amare è accettare l'altro per quello che è, con tutti i suoi difetti. Andatelo a spiegare al dottor David Matlock, chirurgo plastico, e a sua moglie Veronica.
Matlock è uno dei chirurghi plastici più famosi ed affermati di Beverly Hills ed ha conosciuto la donna nel 2007, quando si è presentata nel suo studio per sottoporsi ad una vaginoplastica in seguito alla nascita della figlia.
"In quel periodo mi sentivo così brutta da non riuscire a guardare David negli occhi", racconta Veronica. Il colpo di fulmine, però, è scattato in entrambi e lui ha proposto a lei di trasformarla, rendendola, con i suoi interventi, una donna perfetta.
La donna ha accettato ed i due si sono sposati poco dopo. La cura della propria immagine sembra essere fondamentale anche per lo stesso dottor Matlock che si è sottoposto a diversi interventi estetici e partecipa costantemente a concorsi di fitness e body-building.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sai che in gravidanza crescono i piedi?
Capita spesso che in gravidanza le donne abbiano l'impressione di avere i piedi più lunghi e grandi rispetto a prima. Una ricerca dimostra che non è una semplice sensazione, è realtà! Lo studio, effettuato negli Stati Uniti, ha notato come durante il periodo della... Leggi tutto »

La bara è mia!
Irrompe nel cimitero del suo paese e riesuma la madre, appropriandosi della “sua” bara. Fermato dai carabinieri è costretto a renderla. Si chiami attaccamento spasmodico al genitore: un pensionato calabrese di 67 anni voleva portarsi a casa la bara della madre morta moltissimi anni... Leggi tutto »

Robot dirigono il traffico in Congo
A Kinshasa, in Congo, il ruolo di semafori e poliziotti in un incrocio che collega due delle principali arterie della città è stato sostituito dal lavoro di due robot. Non pensate che siano solo dei semafori dalla forma particolare e dagli stravaganti occhiali da... Leggi tutto »

Le scorregge diventano energia rinnovabile
I costi per la benzina e l'energia elettrica sono diventati insostenibili? Il prezzo del petrolio è alle stelle? Nessuna paura, disponiamo ancora di una fonte di energia alternativa praticamente inesauribile. Di cosa si tratta? Delle nostre scorregge e rifiuti organici! L'energia aerofaga, infatti, è... Leggi tutto »