ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Travis, l'uomo che coccola per lavoro

Bisognosi d'affetto? Ecco a voi Travis, colui che ha inventato la professione del 'coccolatore'.
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Travis, l'uomo che coccola per lavoro

In un'epoca in cui la virtualità la fa da padrona, il contatto fisico, essenziale per l'essere umano, si sta un po' perdendo. Da qui nasce l'idea di Travis Sigley, l'ideatore della filosofia seguita anche da un'altra "coccolatrice di professione", Jacqueline Samuel, che ha deciso di inventarsi questo particolare lavoro.

Travis è laureato in psicologia e ritiene che, attraverso il contatto fisico, sia possibile superare l'ansia e la paura che spesso accompagna le persone. Le coccole, infatti, aiutano a rilassarsi e ad incrementare la fiducia in sé stessi.

In precedenza l'uomo faceva lo spogliarellista e gli capitava spesso che molti clienti gli chiedessero di appartarsi con lui solo per avere un po' di compagnia o per scambiare quattro chiacchiere. Così ha deciso di iniziare delle vere e proprie "sedute di coccole", senza alcun contatto sessuale, al costo di 75$ l'una.

Sigley ha anche in programma di fare un "coccole tour", con lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica sul contatto fisico e cercare ad ogni costo di diffondere il più possibile la sua particolare filosofia.

3 Ottobre 2013, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde