Il tempo è troppo bello, lezioni cancellate
Star chiusi a scuola o a lavoro mentre fuori c'è un tempo bellissimo è davvero una tortura per chi è costretto a rimanere dietro un banco o a una scrivania. Non a Columbus però!
In questa cittadina degli Stati Uniti è accaduto qualcosa di decisamente inaspettato. Il preside della Calvary Christian School ha cancellato le lezioni a causa del bel tempo.
Gli studenti, ovviamente, hanno esultato all'inaspettata bella notizia e ne hanno approfittato per svagarsi e giocare all'aria aperta.
Len McWilliams, il preside, ha riferito al Ledger-Enquirer di Columbus che troppe volte, per anni, è stato costretto a sospendere le lezioni a causa del cattivo tempo. Questa volta, invece, ha deciso di sospenderle per bel tempo dato che, con una giornata simile, sarebbe stato un peccato far stare chiusi studenti e professori.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ha salvato 160 persone dal suicidio
Nel 2012 è scomparso un uomo davvero speciale. Si chiamava Don Ritchie ed aveva 85 anni. In Australia era considerato un vero e proprio eroe, avendo la salvato la vita di oltre 160 persone. Per oltre 40 anni Ritchie, ogni volta che guardava fuori... Leggi tutto »
Vende neve in bottiglia
Il cattivo tempo non ci sta ancora lasciando in pace quest’anno, ma c’è chi invece di lamentarsi di cieli grigi e nevicate ha deciso di farne un business. Stufo del brutto tempo, che ha portato persino al record di 8 metri di neve a... Leggi tutto »
Moda delle mutande in faccia
In Giappone, tra le studentesse, sta spopolando una nuova strana moda: indossare delle mutande sulla testa coprendo la propria faccia. Numerose foto di ragazze impazzano sulla rete mentre compiono le più svariate azioni col loro strano copricapo. Non è la prima volta che i... Leggi tutto »
Cuccioli di cane verdi nati in Spagna
Due strani cuccioli di cane sono nati in Spagna qualche giorno fa. I piccoli, infatti, sono di colore verde, ed hanno sconvolto tutti, compresi i veterinari che stanno cercando di capire il motivo per cui ciò è accaduto. La padrona della cucciolata ha detto... Leggi tutto »