Da obeso a personal trainer in 18 mesi
La forza di volontà è tutto nella vita, ne è la dimostrazione Mike Waudby, un uomo inglese di 31 anni che è riuscito a perdere ben 118 kg in meno di un anno e mezzo.
L'uomo, residente a Kingston Upon Hull, cittadina della contea di Yorkshire, nel Regno Unito, ha deciso di trasformare il proprio corpo con una buona dieta e tanta attività fisica, fino a diventare un personal trainer con un fisico da sogno!
Il peso iniziale di Mike era di ben 210 kg, questo gli ha causato non pochi problemi a livello psicologico, sentendosi a disagio per la propria stazza fino a tentare addirittura il suicidio. L'uomo, però, è riuscito a reagire ed ha cambiato radicalmente il proprio stile di vita.
Ha smesso di bere, ha seguito una dieta ferrea e, soprattutto, ha iniziato ad allenarsi costantemente. I risultati si sono ben presto visti ed oggi ha finalmente trovato una ragazza ed è addirittura diventato un personal trainer. Complimenti Mike!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Polizia multa l'auto giocattolo di Barbie
Se è vero che la legge è uguale per tutti, ciò vale anche per il codice della strada. Accade così che negli Stati Uniti, precisamente nello stato dello Utah, due bambine hanno trovato la loro jeep giocattolo di Barbie multata per divieto di sosta. ... Leggi tutto »
Finte fidanzate in affitto
Tutti i tuoi amici sono fidanzati e sei considerato uno "sfigato" perchè sei l'unico single? Non temere, da oggi puoi fingere di avere una fidanzata grazie ad un nuovo sito internet chiamato "Girlfriend hire". La vera novità di questo servizio è il target a... Leggi tutto »
Cuccioli di cane verdi nati in Spagna
Due strani cuccioli di cane sono nati in Spagna qualche giorno fa. I piccoli, infatti, sono di colore verde, ed hanno sconvolto tutti, compresi i veterinari che stanno cercando di capire il motivo per cui ciò è accaduto. La padrona della cucciolata ha detto... Leggi tutto »
Foto di cuccioli migliorano la produttività
In Giappone un gruppo di ricercatori ha effettuato uno studio sugli effetti che hanno le foto di teneri cuccioli sul comportamento umano. Con il dilagare dei social network, siamo ormai bombardati da tenere foto di piccole creature in dolci situazioni. Ma come reagisce... Leggi tutto »