Tentano di rubare 200.000 € di Nutella
Essere troppo ghiotti di Nutella potrebbe non essere positivo, soprattutto se questo vi porta a tentare gesti folli come quello dei rapinatori che hanno agito qualche sera fa nei pressi di Grosseto, in Toscana.
Un camion di Nutella è stato assaltato e sequestrato lungo l'A1, l'autostrada che collega Napoli e Milano. Il camionista si trovava fermo in una piazzola di sosta quando sono arrivati i ladri.
La fornitura di barattoli di Nutella aveva un valore commerciale di circa 200.000 €. I tre rapinatori si sono quindi messi in viaggio con il loro bottino, ma la fuga è durata poco dato che la polizia, allertata da un altro camionista, è subito intervenuta.
Grazie ad un posto di blocco, il camion con la refurtiva è stato recuperato ma i tre si sono dati alla fuga a piedi. Fortunatamente il camionista del mezzo, nonostante sia stato picchiato, non ha riportato gravi lesioni. Che i tre stessero cercassero barattoli di Nutella con il proprio nome?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Quante bollicine ci sono in un bicchiere di spumante?
Ogni volta che si festeggia qualcosa, un classico è aprire una bottiglia di spumante per brindare insieme. C'è però una domanda che probabilmente, riempiendo il bicchiere, non vi siete mai fatti: quante bollicine ci sono? Un ricercatore francese se lo è chiesto e ha... Leggi tutto »
Cacca di mucca contro il cancro
Il cancro è certamente uno dei mali peggiori dei nostri tempi, molti sono i ricercatori che quotidianamente sperimentano nuove cure e farmaci contro questa terribile malattia. Eppure gli abitanti del villaggio di Jinshicun avrebbero trovato da tempo un modo disgustoso ma efficace per mantenersi... Leggi tutto »
Il matrimonio più sfortunato
Il matrimonio è un passo importante nella vita di una coppia e chiunque si appresti ad affrontarlo vorrebbe che il giorno in questione possa essere un giorno speciale, che valga la pena ricordare per sempre. Probabilmente è quello che faranno i due neo sposi Paul... Leggi tutto »
Ecco l'auto che si autoguida
L’auto che si guida da sola è ufficialmente una realtà. E’ stata infatti immatricolata la prima auto completamente controllata da un sistema di computer: l’immatricolazione è avvenuta in Nevada e, neanche a dirlo, l’auto è stata progettata da Google. Il gigante informatico ha investito molto... Leggi tutto »