Hai il sedere grosso? Sei intelligente!

Può l'intelligenza di una donna essere direttamente proporzionale alla grandezza del suo sedere? Secondo i ricercatori dell'Università di Oxford sì!
Questa stramba ricerca sostiene che per appurare l'intelligenza di una signorina, basterebbe guardare la consistenza delle sue natiche.
Secondo gli esperti, infatti, il volume del fondoschiena sarebbe importante, in quanto, per riuscire ad essere così grande, è necessario un maggiore apporto di omega 3 che allo stesso tempo riesce ad accelerare lo sviluppo della mente.
Inoltre, dalla ricerca è venuto fuori che le donne con un lato b più prosperoso, hanno un rischio minore di soffrire di diabete e malattie cardiache, riuscendo di conseguenza vivere più a lungo. Nessuna vergogna, quindi... sfoggiare il vostro grosso sedere da ora in poi sarà motivo di vanto!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Crede di essere incinto dopo rapporto gay
Andare a fare un'ecografia con il sospetto di aspettare un bambino, il cuore che batte forte per l'ansia di sapere se è così o meno. Potremmo definirla una cosa normale se parlassimo di una donna, un po' meno se ad aver vissuto tutto questo è... Leggi tutto »

Vive seducendo una donna ogni sera
Joe ha 27 anni ed è un senzatetto davvero particolare. Ogni giorno infatti seduce una ragazza diversa, da cui si fa ospitare per la notte, evitando di dormire in strada. Il ragazzo vive a New York e dice di amare la Grande Mela poiché... Leggi tutto »

Bicchieri di alcolici più facili da sollevare
Quando il bicchiere è umido si fa una certa fatica a sollevarlo dal tavolo, poiché tende ad incollarsi. Questo fenomeno ha suscitato la curiosità di un gruppo di chimici dell'Università di Uppsala, in Svezia. I ricercatori hanno cercato di capire se l'alcool esercita più... Leggi tutto »

Pica: lo credevamo estinto ma c'è ancora!
Lo credevano estinto, per fortuna non è così! Questo dolce batuffolo di pelo ha preso in giro gli scienziati per oltre 20 anni. Il suo primo avvistamento è avvenuto nel 1983 sui monti Thia Shan, nel nord-ovest della Cina. Tutto è avvenuto casualmente, quando... Leggi tutto »