Affronta le fiamme per salvare la birra
Quando si tiene davvero ad una cosa si fa di tutto per salvarla dai pericoli, persino dalle fiamme! Se poi, la cosa a cui si tiene di più è una cassa di birre, immaginate il risultato.
Negli Stati Uniti, Walter Serpit ha rischiato la vita durante un incendio per salvare la propria birra. Come se non bastasse Walter è disabile e cammina con un bastone. Quando si dice forza di volontà!
Dopo lo scoppio delle fiamme, sono iniziati i classici cinque minuti di panico, con molti che fuggivano temendo fughe di gas ed altri che si adoperavano per cercare di spegnere l'incendio. In tutto questo caos l'uomo ha pensato bene di andare a recuperare le sue tanto amate bevande, che non avrebbe mai voluto perdere nel fuoco.
Provate ad immaginare la faccia della gente non appena ha visto uscire Walter, fumante e provato, con tra le mani la sua bella cassa di birre, stretta come se fosse un familiare o un caro amico.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Parcheggia il treno e fa la spesa
Ce lo vedete un capotreno parcheggiare in una stazione poco affollata ed andare a fare la spesa, mentre i passeggeri attendono impazienti? E' successo in Italia lo scorso 8 aprile a bordo di un treno partito alle 17,35 da Roma Termini e diretto a Campobasso.... Leggi tutto »
Impazza la Parmigiano–mania
Inventato in Cina il primo gelato al Parmigiano Reggiano. E’ subito boom di vendite. I più raffinati mastri gelatai nostrani dovranno dare ascolto alle esigenze dei loro consumatori: dalla Cina, infatti, rimbalza la notizia che sia stato inventato il primo gelato al Parmigiano, molto... Leggi tutto »
Fai molte battute? Sei intelligente!
Secondo uno studio condotto negli Stati Uniti dagli psicologi Kevin MacDonald e Daniel P. Howrigan, chi fa più battute è solitamente più intelligente. Lo studio, pubblicato sulla rivista Evolutionary Psychology, ha verificato come l'umorismo sia indicatore di un'ottima salute mentale. La ricerca ha... Leggi tutto »
L'anello che fa sentire il battito del cuore di chi amate
Quando ci si ama, scambiarsi gli anelli rimane ancora oggi un'usanza tra le più longeve e tradizionali. Anche questa tradizione, però, si appresta ad innovarsi tecnologicamente con un'invenzione lanciata dall'azienda ceca The Touch. Per rimanere in contatto con la persona amata, arriva infatti lo... Leggi tutto »