Affronta le fiamme per salvare la birra

Quando si tiene davvero ad una cosa si fa di tutto per salvarla dai pericoli, persino dalle fiamme! Se poi, la cosa a cui si tiene di più è una cassa di birre, immaginate il risultato.
Negli Stati Uniti, Walter Serpit ha rischiato la vita durante un incendio per salvare la propria birra. Come se non bastasse Walter è disabile e cammina con un bastone. Quando si dice forza di volontà!
Dopo lo scoppio delle fiamme, sono iniziati i classici cinque minuti di panico, con molti che fuggivano temendo fughe di gas ed altri che si adoperavano per cercare di spegnere l'incendio. In tutto questo caos l'uomo ha pensato bene di andare a recuperare le sue tanto amate bevande, che non avrebbe mai voluto perdere nel fuoco.
Provate ad immaginare la faccia della gente non appena ha visto uscire Walter, fumante e provato, con tra le mani la sua bella cassa di birre, stretta come se fosse un familiare o un caro amico.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Delfini si drogano con l'aria del pesce palla
A quanto pare non solo gli esseri umani fanno uso di droghe. Anche i nostri simpatici amici delfini amano sballarsi mentre nuotano in acqua e, per farlo, usano l'aria dei pesci palla! La scoperta incredibile è stata fatta da un gruppo di ricercatori che... Leggi tutto »

Ragazza in costume provoca incidente
Un uomo ha provocato uno scontro tra auto poichè distratto da una giovane che prendeva il sole affacciata alla finestra di casa sua. Si dice che la ragazza fosse sdraiata su un materassino che sporgeva dalla finestra. La strada è pericolosa, in pochi secondi... Leggi tutto »

Fotografie? No, disegni!
Ci sono alcuni disegni che riescono ad impressionarci per il loro realismo maniacale, è quanto succede con queste opere di Samuel Silva, un avvocato portoghese appassionato di arte. La cosa che più colpisce non è solo il realismo estremo di queste opere, ma soprattutto... Leggi tutto »

Ruba e dimentica il figlio
Mette a segno un colpo in un supermercato e dimentica il figlio nel negozio. E' accaduto a Kerkrade in Olanda dove un uomo di 45 anni ha rubato nel market una confezione di carne ed è poi scappato dimenticandosi il figlio dodicenne all'interno dell'esercizio. ... Leggi tutto »