Distrutto il Fantabosco della Melevisione

Una brutta notizia per tutti coloro che sono cresciuti guardando la Melevisione. Il famoso Fantabosco, infatti, è stato distrutto, così come ha annunciato Lorenzo Brachetti (alias Milo Cotogno) nel suo profilo Twitter.
Nelle tristi fotografie che circolano in rete, è possibile vedere il vecchio Fantabosco gettato in un cortile, lasciato sotto le intemperie.
Questo perché, qualora la Melevisione ricominciasse, le scenografie saranno diverse e rinnovate. La protesta dei fan non è mancata e molti si sono mobilitati per cercare di far tornare il Fantabosco quello di un tempo.
E' stata creata una petizione on line che conta già diverse centinaia di adesioni, nonché una pagina Facebook. Questo cambiamento di programma, insomma, non sembra essere gradito molto al pubblico, anche se è vero che ogni tanto ci vuole una ventata di novità. Voi cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Bocciata 110 volte all'esame di guida
Ci sono record ben poco invidiabili e probabilmente impareggiabili. Uno di questi quello ottenuto da una ragazza inglese di 28 anni che è stata bocciata ai test di guida per ben 110 volte! La prova è stata sostenuta dalla ragazza fin da quando aveva... Leggi tutto »

Coppia chiama la figlia Like
Una coppia israeliana sta facendo parlare di se negli ultimi giorni dopo aver deciso di chiamare la propria bambina "Like" come il famoso pulsante presente su Facebook. Lior Adler e sua moglie Vardit, entrambi di Hod Hasharon, vicino Tel Aviv, affermano di aver voluto dare... Leggi tutto »

Il tessuto che rende invisibili
Avete sempre sognato un mantello che vi rendesse invisibili? Adesso è stato inventato! Si chiama "Quantum Stealth" ed è un tessuto che rifletterebbe le onde luminose, riuscendo a riprodurre esattamente ciò che lo circonda. A produrlo sarebbe un'azienda americana per conto del Pentagono: la... Leggi tutto »

Pipì in piedi anche per le donne
Da oggi anche le donne potranno fare la pipì stando in piedi! E' infatti arrivata una rivoluzionaria invenzione, già in commercio, che sembra funzionare perfettamente. Si tratta del P-Mate, ed è pensato per le situazioni in cui non è possibile disporre... Leggi tutto »