Si fa impiantare un gioiello nell'occhio
Tatuaggi e piercing sembrano essere roba superata per Lucy Luckayanko, una ragazza di New York che ha deciso di farsi impiantare un cuore di platino nell'occhio.
La donna ha deciso di sottoporsi a questa operazione per avere uno sguardo assolutamente unico. Tuttavia, non è la prima al mondo a tentare una cosa del genere.
L'intervento ha fatto comunque molto discutere, dividendo anche gli amici di Lucy. Molti di loro, infatti, non hanno esitato a definirla una folle. Anche l'associazione americana degli oftalmologi non è d'accordo e sconsiglia l'intervento.
Nonostante ciò, il chirurgo che ha eseguito l'operazione, Emil Chynn, afferma che non c'è alcun rischio: "Il gioiello è inserito sulla superficie, non dentro l'occhio, non c'è quindi alcun rischio di cecità o altro. Per me è solamente uno sviluppo della scienza dell’oftalmologia".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Si fa realizzare una camicia d'oro
Pankaj Parakh, un uomo d’affari indiano, ha deciso di regalarsi un indumento di grandissimo valore per festeggiare i suoi 45 anni. La camicia, che si è fatto confezionare su misura, ha un valore di 200.000 dollari e pesa quasi 4 kg: caratteristiche normali per... Leggi tutto »
Dipendenza dal fumo a 2 anni
Il padre gli ha fatto provare la prima sigaretta a soli diciotto mesi e ora, a due anni, il piccolo è già dipendente. Accade in un villaggio di pescatori a Musi Banyuasin, sull'isola di Sumatra. "Non sono preoccupato per la sua salute - racconta il... Leggi tutto »
Perde 150 kg andando a fare la spesa
Può sembrare un controsenso ma è proprio ciò che è capitato ad un uomo statunitense di 31 anni, il quale è riuscito a perdere ben 150 kg in eccesso andando a piedi a fare la spesa al supermercato. Pasquale "Pat" Brocco vive in Arizona... Leggi tutto »
A scuola con la maglia di Berlusconi
Chi lo ha detto che il Berlusconismo è finito? Nel Casertano, uno studente sedicenne che frequenta l'Istituto per geometri Michelangelo Buonarroti, si è presentato in classe lo scorso 9 maggio con una t-shirt raffigurante l'immagine "I love Berlusconi". La professoressa di inglese ha subito... Leggi tutto »