Avviso della maestra: i vostri figli puzzano!

Non c'è cosa più bella, per i bambini, che saltare nel fango, sporcarsi con la terra, baciare gli animali e poi, magari, mettere le mani in bocca.
Inconsapevoli e vogliosi di scoprire il mondo, sono i genitori che dovrebbero occuparsi della loro igiene, lavando i vestiti o facendogli il bagnetto. Purtroppo, però, non è sempre così...
Negli Stati Uniti, nell'asilo di Buffalo, a New York, la maestra Sharon Dunnigan ha scritto una nota ai genitori dei suoi studenti, di età compresa tra i 3 ed i 4 anni, dicendo loro in modo diretto ed esplicito che i loro figli puzzano, sono sporchi, non sono belli e profumati e lei non ce la fa più!
Immediate, ovviamente, le lamentele dei genitori che, sentendosi umiliati da questo trattamento, hanno deciso di protestare. Molti, però, hanno dato ragione alla maestra facendo notare come la situazione, in certe classi, sia diventata insostenibile.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

AAA, Castello di Dracula vendesi
Dei milionari si dice sempre che sono delle sanguisughe, che accumulano ricchezze favolose "succhiando il sangue" ai più deboli. Ebbene, per uno di costoro si potrebbero spalancare le porte della casa perfetta, il castello del conte Dracula. Il maniero del più correttamente detto principe Vlad... Leggi tutto »

Orsi a guardia della cannabis
Per proteggere la loro piantagione di cannabis avevano "assunto" dei guardiani apparentemente invincibili, ma che alla prova dei fatti si sono rivelati inefficaci: degli orsi. Due produttori di marijuana della Colombia britannica utilizzavano cibo per cani per attirare gli orsi sulla loro proprietà e così... Leggi tutto »

La miniera di diamanti pubblica per la gente
In Arkansas, esattamente a Murfreesboro, si trova il Cratere di Diamanti, l'unica miniera di diamanti pubblica al mondo. La particolarità di questo luogo è che i visitatori possono tenere tutto ciò che trovano. E ogni anno sono ben 600 i diamanti, di varie forme... Leggi tutto »

Ruba l'asfalto di un'intera strada
Anche i ladri devono adattarsi ai tempi che corrono, così, col dilagare di videocamere e sistemi di videosorveglianza, c'è chi ha deciso di innovarsi e rubare cose inimmaginabili. E' il caso di un uomo quarantenne residente nella Repubblica di Komi, nel nord della Russia,... Leggi tutto »