Trasforma le ceneri del figlio in diamante
Business, business e ancora business. Nuove idee vengono quotidianamente alla luce riscuotendo pure un discreto successo.
Questo caso è davvero bizzarro. In Svizzera, precisamente nel comune di Coira, ha sede l'azienda che ha ideato la produzione di diamanti dalle salme dei morti.
In Italia, a Roma, vi è un'agenzia, la Algordanza, che è la filiale dell'azienda d'origine. I corpi devono possedere un "passaporto mortuario", vengono quindi fisicamente trasportati in Svizzera, per la trasformazione. Che idea brillante, vero?
Il primo caso italiano è avvenuto in Veneto. Questa vicenda coinvolge un padre di Conegliano, a Treviso. L' uomo ha inviato in Svizzera il corpo cremato del figlio ventenne, deceduto diversi anni prima in un incidente stradale. Dopo otto mesi d'attesa, il corpo è stato restituito sotto forma di diamante.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La moglie all'asta su eBay
La moglie lo tradiva così Paul Osborn ha deciso di vendicarsi mettendola all'asta su eBay. "Vendo al miglior offerente moglie bugiarda e traditrice", così recita l'annuncio. Il prezzo ha raggiunto le 500 sterline. Ovviamente l'inserzione è stata subito notata e l'uomo è finito nei guai.... Leggi tutto »
Lo smartphone che si ricarica con la pipì
Nei negozi troviamo ormai smartphone e cellulari sempre più performanti e tecnologici. Tuttavia, questi innovativi oggetti, hanno per lo più un grande difetto: una scarsa autonomia. Uno smartphone di ultima generazione fatica ad arrivare a fina giornata utilizzandolo intensamente e non sembra che siano... Leggi tutto »
Il vero wasabi? Costa 300 euro al kg
Sapevi che il wasabi che mangi nei ristoranti di sushi all you can eat è in realtà un surrogato? Il vero wasabi, infatti, può arrivare a costare fino a 300 € al chilo. Ecco perchè... Il prezzo di questo condimento, che accompagna solitamente il... Leggi tutto »
Dormire ovunque senza essere disturbati
Eden Lew, artista ed inventore statunitense, ha creato un gadget che potrebbe essere amato da chi ama schiacciare pisolini nei luoghi più impensabili. Si tratta di una capsula in tessuto da indossare, nella quale ci si può rinchiudere quando si vuole fare un pisolino. ... Leggi tutto »