Il pranzo di Natale in lattina
Troppo dispendio, tra tempo e ingredienti, per il cenone natalizio? Ecco la soluzione: una lattina contenente un intero pasto di dodici portate compresse al suo interno.
Ebbene sì, non è solo fantasia: antipasti, primi, secondi e dolci tutti in uno; uno strato sopra l'altro, compressi nello stesso piccolo contenitore.
L'ideale rimedio per chi vorrebbe preparare a Natale un sontuoso pasto ma non ha voglia nè tempo di occuparsi dei preparativi. Il designer Chris Godfrey spiega che la sua idea è nata per consentire di mangiare in modo "soave" senza doversi preoccupare di lavare i piatti.
Mangiare da una lattina non sarà poi la stessa cosa. Sbizzarritevi in cucina, le idee non mancano e in questi giorni di festa i parenti saranno lieti di assaporare pietanze elaborate e preparate da voi. Ai piatti ci penserà la lavastoviglie.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La marijuana è una cura efficace per l'ansia
Chi soffre d'ansia sa bene quanto possa essere problematico questo disturbo. Un team di ricercatori internazionali ha però scoperto una nuova cura che sembrerebbe molto efficace. La marijuana, infatti, riuscirebbe a controllare e regolare l'ansia e lo stress, risolvendo di fatto questo problema meglio... Leggi tutto »
L'isola abitata più piccola al mondo
Si chiama Just Room Enough Island ed è la più piccola proprietà privata del mondo. Il suo nome, del resto, lascia davvero poco all'immaginazione. Si tratta di un'isola, parte dell'arcipelago delle Thousand Islands, un conglomerato di quasi 2.000 isole raggruppate sul fiume San Lorenzo, tra... Leggi tutto »
E' arrivato il Marijuancello
Il liquore più famoso della Campania è certamente il limoncello. Tale bevanda, sebbene apprezzata in tutto lo Stivale, non sembra tuttavia in grado di soddisfare i bevitori più esigenti, quelli da sempre affascinati ed attratti dai nuovi sapori, anche quelli più “ricercati”. Manlio Chianchiano, 60enne... Leggi tutto »