Mangia per sbaglio una torta alla marijuana

Un ventisettenne è stato fermato dalla polizia mentre tornava a casa in auto dopo una festa. Gli agenti lo hanno sottoposto ad esami del sangue poiché sospettavano avesse assunto droga.
L'esito delle analisi è stato positivo: nel sangue c'erano tracce di tetraidrocannabinolo, il principio attivo della marijuana.
È stato così denunciato per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. Il giovane si è tenacemente difeso: secondo la sua testimonianza avrebbe mangiato una fetta di torta il cui impasto era stato arricchito, a sua insaputa, con marijuana. Alla fine il giudice, in modo del tutto inaspettato, gli ha creduto, assolvendolo dalle accuse.
Ragazzi, di stranezze in giro se ne sentono parecchie, questa però sembra aver raggiunto l'apice. State attenti a ciò che mangiate e non accettate torte da sconosciuti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Nuova moda: gli alberi di Natale rovesciati
Con il clima natalizio arriva anche il momento di decorare le proprie case, ogni anno in modo sempre più fantasioso ed originale. Ma se davvero volete essere alla moda dovreste seriamente prendere in considerazione l'idea di utilizzare un albero di natale rovesciato. Almeno secondo... Leggi tutto »

Quest'anno si scia sulle rocce
Nonostante sia ormai Dicembre, gli impianti sciistici di metà Europa, soprattutto quelli che si trovano lungo il versante alpino, sono quasi tutti chiusi a causa di una straordinaria carenza di materia prima, la neve. Per questo motivo alcuni sciatori hanno deciso di inventarsi una nuova... Leggi tutto »

Quante bollicine ci sono in un bicchiere di spumante?
Ogni volta che si festeggia qualcosa, un classico è aprire una bottiglia di spumante per brindare insieme. C'è però una domanda che probabilmente, riempiendo il bicchiere, non vi siete mai fatti: quante bollicine ci sono? Un ricercatore francese se lo è chiesto e ha... Leggi tutto »