Soffre di vertigini ma diventa un acrobata

Si sa che per superare le proprie paure occorre affrontarle. La ventisettenne Caroline Seeds ha applicato questa teoria con impegno e gli esiti sono stati positivi.
La ragazza soffriva di acrofobia. A undici anni, ha iniziato a studiare danza e qualche anno fa ha scelto di unirsi ad un circo come ballerina.
Successivamente ha avuto l’occasione di fare qualcosa che probabilmente non si sarebbe mai aspettata, ovvero provare un trampolino. Non è mica facile volteggiare a diverse decine di metri di altezza dal suolo.
L’esperienza, tuttavia, l’ha aiutata poco per volta a superare la paura delle altezze, tanto che oggi è la trapezista solista del circo in cui lavora. Avete anche voi delle paure? Superatele e forse scoprirete che dentro di voi si nasconde un'abilità nascosta!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco le magliette già sudate
Arriva dagli Stati Uniti una nuova invenzione assurda e stravagante, si tratta delle magliette "già sudate"! In realtà non si tratta di vero e proprio sudore ma di una parte più scura sulla stessa maglietta, che permette a chi lavora ma non ha particolare voglia... Leggi tutto »

Testa in gabbia per smettere di fumare
Le avete provate tutte ma non riuscite proprio a smettere di fumare? Potreste fare come Ibrahim Yucel, un 42enne turco che ha deciso di farsi ingabbiare la testa pur di non toccare più una sigaretta. Ibrahim fumava proprio come un turco, diversi pacchetti di... Leggi tutto »

Chi si sveglia presto è più infedele
Una ricerca realizzata nella Harvard University da un gruppo di psicologi rivela che chi si sveglia presto la mattina avrebbe la tendenza a comportarsi in modo moralmente scorretto la sera. Le nostre scelte etiche, infatti, sono strettamente collegate all'orologio biologico, dunque le persone tendono... Leggi tutto »

L'orchestra che suona ortaggi
Siete davvero convinti che zucche, carote, peperoni e sedano servano solo per preparare gustose insalate? Probabilmente non avete ancora sentito parlare della Vienna Vegetable Orchestra, la prima band che suona con gli ortaggi! Il progetto musicale è iniziato 15 anni fa per gioco. L'orchestra,... Leggi tutto »