La macchina che decora il cappuccino
Spezzare la noia del solito caffè? Oggi è possibile. In Giappone sono state create delle macchinette del caffè che permettono di decorare il vostro cappuccino.
L’arte della decorazione del cappuccino, usando la schiuma per creare disegni, ha sempre più amatori in tutto il mondo.
Numerosi appassionati hanno iniziato ad applicare nuove varianti come fantasie a colori o addirittura in 3D, sono nate anche stampanti per riprodurre foto sulla schiuma. Il risultato non può essere definito esattamente artistico, poiché viene ottenuto semplicemente spolverando della polvere di caffè sulla schiuma.
Nonostante questo, sembra siano molti quelli che gradirebbero poter avere un cappuccino di questo tipo da un distributore automatico. Anche voi siete saturi della routine del caffè? Semplice, vi consigliamo un decaffeinato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Guidare male? E' genetico!
Una nuova interessante ricerca, svolta dai ricercatori della University of California, ad Irvine, negli Stati Uniti, ha dimostrato che il patrimonio genetico può influenzare l'abilità alla guida di un automobile. Serve a poco dirlo ma la notizia, in breve, ha fatto il giro del... Leggi tutto »
In Messico arriva il primo bar subacqueo
Un nuovo originale bar è stato aperto a Puerta Maya, nell'isola di Cozumel, in Messico. Ci troviamo a circa 20 km dalla Penisola dello Yucatan. Si tratta di un bar subacqueo costruito dentro un acquario di 59.000 litri. I clienti del Clear Lounge qui... Leggi tutto »
Sindaco messicano sposa un coccodrillo
Ci sono luoghi del mondo con tradizioni davvero strambe e singolari, una di queste è sicuramente quella che si svolge in Messico, a San Pedro Huamelula. In questo paesino di pescatori il sindaco, Joel Vasquez Rojas, ha deciso di sposare un coccodrillo. Non si... Leggi tutto »