L'uomo che è stato arrestato 1.267 volte

Ci sono record che non tutti vorrebbero detenere. E' il caso di Henry Earl, un uomo di Lexington, negli Stati Uniti, che è stato arrestato più volte al mondo.
Poco tempo fa, infatti, Henry è stato arrestato per la 1267° volta, molto difficile credere che qualcuno sia stato capace di fare di meglio!
La prima volta in cui l'uomo è stato arrestato è stata nel 1970, all'età di soli 20 anni, per possesso illecito di arma da fuoco. In seguito ha collezionato tantissimi piccoli reati, fino ad arrivare all'ultimo in ordine cronologico: ubriachezza molesta.
Se si mettono insieme tutte le brevi pene che Earl ha ricevuto, si arriva a circa 6 anni e mezzo di prigione. "E' una specie di superstar nel suo piccolo mondo" ha commentato il responsabile del centro di detenzione dove l'uomo sta scontando la pena.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'artista che dipinge usando il fumo
Ci sono artisti davvero incredibili, che riescono ad esprimere il loro talento in modo originale. Uno di questi è certamente Michael Fennel, che usa il fumo per creare i suoi dipinti. Questo insolito artista è riuscito negli ultimi 16 anni a sviluppare una tecnica... Leggi tutto »

Un supereroe pulisce le strade giapponesi
Ci sono supereroi che agiscono senza alcun super potere e che ogni giorno, senza mantello o costume, anonimamente e senza niente in cambio, migliorano le nostre giornate. Poi c'è gente come Mangetsu Man (letteralmente l'uomo della luna piena) che, pur vestito con uno strambo... Leggi tutto »

Arriva il panino che si mangia senza mani
Se la pigrizia è il vostro motto, molto probabilmente apprezzerete la nuova invenzione lanciata dalla famosa multinazionale Burger King. Il reggi-panino è stato ideato in occasione del 50° anniversario della famosa catena di fast food, a Puerto Rico. Questo oggetto sarà sicuramente utile per... Leggi tutto »

Trovato squalo con due teste
Nel Golfo del Messico, un pescatore al largo delle Florida Keys, è riuscito a catturare uno squalo leuca contenente due feti vivi, uno dei quali con due teste. L'uomo ha subito consegnato il feto all'università locale, che a sua volta ha richiesto l'aiuto alla... Leggi tutto »