Mette il CV in un cartellone pubblicitario

In questo periodo, farsi notare dalle poche aziende che assumono, è diventata una vera e propria impresa. Solo chi ha creatività e spirito di iniziativa può riuscirci con successo.
Questo dev'essere proprio ciò che ha pensato il francese Laurent Lebret, un uomo di 41 anni, disoccupato da sei mesi.
Laurent ha deciso di investire una discreta somma per affittare addirittura un cartellone pubblicitario su una delle strade principali di Antibes, città vicino Cannes, nella quale vive. Sul cartellone ha quindi inserito una sua foto, i suoi recapiti telefonici, il suo indirizzo e-mail ed ovviamente le sue competenze.
L'idea sembra aver funzionato poiché Lebret è stato letteralmente inondato di telefonate e proposte, venendo infine assunto come direttore operativo in una catena di villaggi turistici della sua zona!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il primo autobus supercar
Lo chiamano Superbus e all’apparenza sembra una normale Lamborghini allungata, in realtà è in grado di trasportare fino a 23 persone e di raggiungere i 250km/h. Questo nuovissimo gioiello automobilistico è stato sviluppato dalla Delft University of Tecnology in Olanda sotto la supervisione del professor... Leggi tutto »

Le 5 squadre europee che hanno vinto più titoli UEFA
La competizione più antica ancora oggi esistente della UEFA è la Champions League, che nel 1955 nacque con il nome Coppa dei Campioni da un’idea del giornalista francese Gabriel Hanot. Fra le italiane presente nel tabellone della prima edizione c’era il Milan. Nel 1960... Leggi tutto »

Si fa realizzare una camicia d'oro
Pankaj Parakh, un uomo d’affari indiano, ha deciso di regalarsi un indumento di grandissimo valore per festeggiare i suoi 45 anni. La camicia, che si è fatto confezionare su misura, ha un valore di 200.000 dollari e pesa quasi 4 kg: caratteristiche normali per... Leggi tutto »