Evade ma ci ripensa per il troppo freddo

Il detenuto americano Robert Vick dovrà dare un freno ai propri sogni di libertà a causa delle temperature polari che hanno colpito gli Stati Uniti nei giorni scorsi.
L'uomo è detenuto nel carcere di Lexington per rapina, una struttura che ospita criminali particolarmente pericolosi. Sfruttando una distrazione delle guardie è riuscito ad evadere.
La sua fuga però è durata solo poche ore, poiché le temperature esterne sfioravano i -30°. Gli abiti con cui Robert era fuggito dalla prigione non erano di certo pesanti ed adatti a sopportare un tale freddo.
Dopo qualche ora l'uomo ha quindi deciso che non valeva la pena dato che fuori si stava decisamente peggio che in prigione. Raggiunto un motel ha chiesto alla reception di avvisare la polizia per farsi venire a prendere. Prima di rientrare in prigione, però, l'uomo è stato trattato in ospedale per un principio di assideramento.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Compagnia recita Shakespeare ubriaca
Una strana nuova moda sta prendendo piede nei pub e nei bar di New York e di alcune altre città degli Stati Uniti: recitare le commedie di Shakespeare dopo essersi ubriacati. Il pubblico sembra entusiasta di questo nuovo modo di rappresentare alcune famose opere,... Leggi tutto »

Dimagrire giocando a Tetris
I chili di troppo sono un problema per tantissime persone, motivo per cui molti cercano di trovare la dieta perfetta. Tra tutti i metodi e le diete ve ne sono alcuni molto insoliti e quasi assurdi: è il caso del metodo di oggi che consiste... Leggi tutto »

Nonna sfreccia con una Subaru a 81 anni
Ci sono sogni che non cambiano con l'avanzare dell'età, che restano lì, in un angolo del nostro cuore, in attesa di essere realizzati. Il più grande sogno di Michalina Borowczyk-Jędrzeje, una nonnina di 81 anni, era sempre stato guidare un'auto sportiva, alla "Need for speed".... Leggi tutto »

Joel, il primo poliziotto sullo skateboard
A primo impatto potremmo scambiarlo per il protagonista di una serie televisiva, eppure Joel Zwicky è una persona assolutamente reale. Si tratta infatti del primo agente di polizia che pattuglia la città a bordo di uno skateboard. L'idea gli era venuta qualche anno fa,... Leggi tutto »