Volto da bambola, fisico da culturista

In rete, nei siti dedicati agli appassionati di culturismo e palestra (e non solo), non si fa che parlare di lei: la bella Julia Vins, una ragazza di soli 17 anni.
A renderla famosa il contrasto tra il suo viso da bambola di porcellana ed suo corpo muscoloso e mascolino. La ragazza sembra persino essere più muscolosa di Varya Akulova, la ragazza più forte al mondo.
Julia ha iniziato per caso: si è iscritta in palestra per migliorare un po' la forza e la sua autostima. In breve, però, si è appassionata ed ha deciso di diventare una professionista fino ad arrivare alla sua prima gara di powerlifting, nel settembre del 2013.
Nonostante la bella ragazza abbia molti fan, sono tanti a non condividere la sua scelta. In proposito Julia dice di rispettare tutte le opinioni diverse ma non sopporta chi la insulta o chi cerca di imporle le proprie idee. "Questo è il mio sogno, non c'è niente da guadagnare a diffamarmi senza ragione".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dall'America ecco i trattori danzanti
Stanchi del solito tango? A Nemaha, in Iowa, vi è la principale associazione che organizza i balli con i trattori. A partecipare sono di solito contadini che si trovano a “ballare” sporadicamente in occasione di feste locali, ma non ci sono purtroppo statistiche esatte... Leggi tutto »

Il pranzo di Natale in lattina
Troppo dispendio, tra tempo e ingredienti, per il cenone natalizio? Ecco la soluzione: una lattina contenente un intero pasto di dodici portate compresse al suo interno. Ebbene sì, non è solo fantasia: antipasti, primi, secondi e dolci tutti in uno; uno strato sopra l'altro,... Leggi tutto »

Il primo Ninja Restaurant
I proprietari lo definiscono un Ninja Restaurant, si tratta di un ristorante nei pressi di Tribeca a New York e si distingue dagli altri locali per il modo in cui i camerieri si presentano ai clienti. I piatti del Ninja Restaurant vengono serviti da veri... Leggi tutto »

Servizio a pagamento per mollare il partner
Lasciare il proprio partner dopo una storia d'amore non è sempre una cosa semplice. Spesso non si trova il coraggio per fare questo passo e ci ritrova impantanati in una relazione insoddisfacente. Un'azienda americana ha pensato di venire in soccorso di chi si trova... Leggi tutto »