La donna che annusa e mastica pannolini

Tutti abbiamo qualche strana abitudine, qualche rito particolare che ci rende strani agli occhi di chi non comprende le nostre motivazioni.
L'abitudine di Keyshia, però, è molto più strana di quanto si possa pensare! La ragazza di 22 anni, originaria di New York, ama annusare e masticare pannolini intrisi di urina.
Keyshia sembra avere una vera e propria dipendenza: ogni giorno va in giro a raccogliere pannolini da amici che hanno figli o da estranei, portandoli con sé ovunque. Ne ha anche molti di scorta, negli armadi o nei cassetti.
"Adoro i pannolini, hanno un gusto davvero incredibile! Ne bevo uno mentre cucino, uno mentre dormo, alcuni in borsa per quando devo uscire ed altri conservati negli armadi di casa. Più il pannolino è pesante, più pipì c'è dentro e questo mi rende felice perché il gusto sarà ancora più intenso!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Una ragazza si trasforma in Jessica Rabbit
Una ragazza venticinquenne d’origine australiana, di nome Penny Brown, ha avverato il suo desiderio dopo anni d’attesa. Si è sottoposta a tante operazioni chirurgiche per diventare esattamente come Jessica Rabbit. Fin da piccola era ossessionata da questo personaggio desiderando diventare tale e quale... Leggi tutto »

Caos per colpa di Belen
Belen Rodriguez, la bella showgirl, non finisce mai di far parlare di sè. Questa volta, al centro del dibattito, una pubblicità per un marchio di intimo che ritrae la ragazza in modo decisamente provocante, con la famosa "farfallina" (parliamo del tatuaggio) in bella vista. ... Leggi tutto »

Dal Giappone il primo smartphone lavabile
Non sempre ci riflettiamo ma ci sono oggetti che usiamo quotidianamente che contengono più germi di una toilette pubblica. Si tratta di insospettabili smartphone che, nel corso della giornata, usiamo spesso con le mani sporche o in ambienti esterni non proprio puliti. In Giappone... Leggi tutto »

Perchè si mangia quando si è annoiati?
E' vero che quando si è annoiati si tende a mangiare di più, soprattutto snack e cibi spazzatura, per ingannare il tempo? Un gruppo di ricercatori ha indagato questa tendenza attraverso uno studio, cercando di capire se davvero la noia incentivi a mangiare per cercare... Leggi tutto »