Donna più brutta al mondo insegna l'amore
In una società sempre più dominata dal culto dell'immagine, tra foto autocelebrative su Facebook e autoscatti succinti, si perdono spesso di vista i reali valori che dovrebbero muovere le nostre azioni e guidare le nostre vite.
Lizzie Velasquez aveva solo 16 anni quando un suo compagno di classe inserì su YouTube un video in cui la definiva "la donna più brutta del mondo". Nel filmato solamente insulti ed offese gratuite per la povera ragazza.
Ma Lizzie ha saputo reagire e, dopo alcuni anni ed una laurea, è riuscita oggi, all'età di 24 anni, a diventare una "motivational speaker". I suoi discorsi parlano di amore e di tolleranza, un gesto che, oltre ad aiutare gli altri, riesce ad aiutare anche sé stessa.
La causa dell'aspetto fisico della giovane è una malattia che l'ha colpita fin dalla nascita e che le impedisce di ingrassare nonostante segua una dieta ricca. Oltretutto Lizie è anche cieca da un occhio. Eppure è riuscita a dimostrare a tutti quanto vale, diventando una vera star con il suo canale Youtube!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Un nome ti cambia la vita
Quando porti nome e cognome di un personaggio importante, vip e politico, non sempre la tua vita ti riserva episodi comici, come si pensa, a volte puo' diventare un "inferno". Il telefono di casa che squilla "h24", i fan che ti assediano la casa e... Leggi tutto »
Costruisce una protesi con i Lego
Dallo scorso febbraio Christina Stevens non può più fare affidamento sulla propria gamba sinistra, amputata in seguito ad un incidente mentre stava riparando la sua automobile. La ragazza, però, non si è lasciata andare ed ha deciso di mettere la sua esperienza al servizio... Leggi tutto »
La prima macelleria per vegani
Potrebbe sembrare un ossimoro ma la macelleria vegana sta veramente per arrivare negli Stati Uniti, esattamente a Minneapolis, nello stato del Minnesota. Questa curiosa ed originale macelleria aprirà nella primavera del 2015 da un'idea dei fratelli Aubry e Kale Walch, i quali sono riusciti... Leggi tutto »
I gatti miagolano in lingue diverse?
Ci sono domande che possono sembrare scontate ma che forse non lo sono così tanto. Siamo abituati a pensare che i versi dei nostri amici animali siano universali, in realtà è già stato dimostrato come, ad esempio negli scimpanzé, gli accenti cambiano in base al... Leggi tutto »