Rischia la vita per salvare la sua Xbox

Di solito si dice: in casi di emergenza salvare prima le donne ed i bambini. La raccomandazione non vale di certo per quest'uomo americano, la cui priorità è semplicemente la sua Xbox One.
Tutto è accaduto alla fine di gennaio in una casa di Olathe, nel Kansas, dove è scoppiato un violento rogo. L'uomo ha quindi deciso di sfidare eroicamente le fiamme di casa sua!
Lo scopo del suo gesto, tuttavia, non era una fidanzata in pericolo o un figlio rimasto intrappolato nella sua cameretta... si trattava semplicemente della sua Xbox One. Uscito dalle fiamme con la sua console tra le braccia, ha dovuto subire numerose medicazioni per le ustioni e per i fumi inalati.
L'incendio sarebbe partito da un problema elettrico e, secondo fonti giornalistiche, avrebbe provocato danni per oltre 80 mila dollari. Adesso l'uomo vorrebbe un gesto di riconoscenza da parte di Microsoft dopo aver salvato la sua preziosa Xbox.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La moglie perfetta esiste
Quando ci si innamora di una persona, solitamente, si tende ad apprezzare pregi e difetti della stessa. Al massimo, se proprio non se ne può fare a meno, si tenta di levigarne alcuni aspetti caratteriali. C’è tuttavia chi non si accontenta delle “levigatine” ma si... Leggi tutto »

La chiesa con musica techno
Credevate di averle viste tutte con i canti gospel e il battito di mani a ritmo? Beh, vi sbagliavate di grosso, in Svezia la chiesa ha appena trovato un metodo incredibile per attirare a se i giovani, la musica techno! L’evento musicale religioso è avvenuto... Leggi tutto »

Julia ha vissuto due anni su un albero
Le esigenze commerciali e la corsa verso il progresso, stanno sempre più distruggendo il nostro pianeta, privandolo di alberi e foreste, essenziali per la vita. Per fortuna c'è chi si batte contro questo scempio, come ad esempio Julia "Butterfly" Hill, un'ambientalista che ha tentato... Leggi tutto »

L'agenzia viaggi per animali di peluche
Dal Giappone arriva un'originale agenzia viaggi che ha dei clienti davvero insoliti: animali di peluche. Chi possiede orsacchiotti e affini, adesso può decidere di mandarli in vacanza in ogni parte del mondo. Il prezzo del servizio varia tra i 15 ed i 50 euro,... Leggi tutto »