Chirurgo firma gli organi dei suoi pazienti

Le manie di grandezza, spesso, non portano a nulla di buono. Questo vizio di autocelebrarsi ha creato seri guai ad un chirurgo britannico che aveva il vizio di firmare gli organi dei propri pazienti.
Con certezza, l'uomo avrebbe messo le sue iniziali sul fegato di almeno un paziente. Ad accorgersi del fatto un collega, in servizio nello stesso ospedale, che durante un'operazione di routine ha rilevato i segni sull'organo del malcapitato.
Il chirurgo con manie di grandezza usava il gas argon per incidere le sue iniziali, una sostanza frequentemente impiegata in chirurgia per cicatrizzare i piccoli vasi sanguigni e generalmente non dannoso.
Il dottore lavora da più di dieci anni nell'ospedale Queen Elizabeth e probabilmente sono centinaia gli organi da lui firmati nel corso degli anni. Le autorità hanno aperto un'indagine riguardante il medico, sospendendolo dall'ospedale senza, però, rivelarne il nome. Adesso si sta cercando di capire quanti organi siano stati firmati.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Paracadutiste in mutande
Al mondo ci sono tanti sport estremi, ma se vogliamo trovare uno sport che sia ancora più estremo di certo non possiamo non parlare di queste paracadutiste che hanno effettuato un lancio in mutande! Succede negli USA, in California, dove qualche giorno fa due... Leggi tutto »

Capelli tatuati contro la calvizie
La perdita dei capelli è un problema piuttosto comune per gli uomini. Sempre più spesso centinaia di persone si rivolgono a centri specializzati nel trapianto di capelli, altri invece fanno affidamento su miracolosi prodotti che prometto la ricrescita dei capelli perduti. C’è però qualcuno che... Leggi tutto »

Pannolini per gli autisti degli autobus
Uno dei lavori peggiori da fare in Thailandia è probabilmente l'autista o il controllore degli autobus. Le loro condizioni di lavoro sono assurde e non hanno neanche il tempo di fare i propri bisogni. Recentemente è stato loro imposto di indossare pannolini per evitare... Leggi tutto »

Si finge poliziotto per mangiare gratis
Accade spesso che molte persone abusino del proprio potere per ottenere privilegi che ai normali cittadini non sono concessi. E' successo così che un uomo della Giorgia ha deciso di fingersi poliziotto per far colazione gratis in un hotel. Il fatto è avvenuto nella... Leggi tutto »