Chirurgo firma gli organi dei suoi pazienti
Le manie di grandezza, spesso, non portano a nulla di buono. Questo vizio di autocelebrarsi ha creato seri guai ad un chirurgo britannico che aveva il vizio di firmare gli organi dei propri pazienti.
Con certezza, l'uomo avrebbe messo le sue iniziali sul fegato di almeno un paziente. Ad accorgersi del fatto un collega, in servizio nello stesso ospedale, che durante un'operazione di routine ha rilevato i segni sull'organo del malcapitato.
Il chirurgo con manie di grandezza usava il gas argon per incidere le sue iniziali, una sostanza frequentemente impiegata in chirurgia per cicatrizzare i piccoli vasi sanguigni e generalmente non dannoso.
Il dottore lavora da più di dieci anni nell'ospedale Queen Elizabeth e probabilmente sono centinaia gli organi da lui firmati nel corso degli anni. Le autorità hanno aperto un'indagine riguardante il medico, sospendendolo dall'ospedale senza, però, rivelarne il nome. Adesso si sta cercando di capire quanti organi siano stati firmati.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco i giubbotti antiproiettile per i cani
Quasi tutti abbiamo viva nella nostra mente l'immagine del cane poliziotto Diesel, rimasto ucciso durante il raid contro il terrorismo a Parigi, il 13 novembre 2015. I nostri amici a quattro zampe sono infatti spesso impiegati dalle forze di polizia, grazie alle loro abilità... Leggi tutto »
In carcere per aver raccolto un fiore
I fiori sono tra i regali preferiti dalle donne, raccoglierli facendo un gesto romantico, però, potrebbe farvi passare seri guai, come stabilito dalla legge italiana. Lo sa bene un uomo etiope di 40 anni, di nome El Israel, che è stato arrestato per aver... Leggi tutto »
Mangia pietre da 20 anni
Una dieta sana ed equilibrata è molto importante per vivere bene, non andatelo però a dire a Teresa Widener, una signora di 45 anni proveniente dalla Gran Bretana che negli ultimi 20 anni ha mangiato oltre 1300 kg di pietre e rocce! La signora ha... Leggi tutto »
Nugtella, la crema di nocciole e marijuana
Se mangiare pane e Nutella per voi è diventato una sorta di droga, è perché non avete ancora provato la Nugtella! Non si tratta di uno scherzo, la nuova crema spalmabile è stata lanciata sul mercato californiano, negli Stati Uniti. Realizzata con nocciole, cioccolato... Leggi tutto »