L'acquascivolo più alto del mondo
Gli amanti delle emozioni forti saranno felici di sapere che sta per essere completato Verrückt (pazzesco in tedesco), lo scivolo d'acqua più alto e veloce del mondo.
Questa incredibile attrazione sarà inaugurata nel parco acquatico di Schlitterbahn, in Kansas City, negli Stati Uniti, il prossimo 23 maggio. Toglierà il primato al Kilimanjaro, alto 49,9 metri, situato nell'Aguas Quentes Country Club di Rio de Janeiro.
Non è ancora stata svelata l'altezza dell'acquascivolo da record, si sa solo che sarà più alto delle Cascate del Niagara e della Statua della Libertà. Solo prima dell'apertura ufficiale si terrà un evento di presentazione in cui lo scivolo verrà misurato.
Per ora vi basti sapere che per arrivare in cima dovrete fare ben 264 scalini e da lì 4 persone potranno scivolare con un gommone raggiungendo 100km/h! Perché 4 persone per volta? Perché è più divertente quando qualcuno ti urla nell'orecchio, dichiara Layne Pitcher, direttore del parco acquatico.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'uomo che cammina scalzo da 50 anni
Il suo nome è Pete Mckenzie e da oltre 50 anni va in giro scalzo per le strade di Birmingham, in Inghilterra. Il suo soprannome, non a caso, è "Pete the Feet". L'uomo ha dichiarato di odiare le scarpe o comunque di avere qualsiasi... Leggi tutto »
Le fantastiche insalate a forma di torta
Le insalate fanno davvero molto bene alla salute e andrebbero mangiate con costanza. Purtroppo, però, i cibi spazzatura sono spesso quelli che attraggono maggiormente. Per fortuna ci sono idee come quelle del food stylist giapponese Mitsuki Moriyasu che ha creato delle fantastiche insalate dalla... Leggi tutto »
Rubano una papera di gomma e ci girano il mondo
Oggi vi raccontiamo la strana storia della famiglia Troiano, protagonista 5 anni fa di un episodio veramente surreale. Infatti, una papera di gomma regalata alla loro figlia dal vicino, era misteriosamente scomparsa dal loro giardino. Nessuno aveva dato molto peso al fatto, finchè non... Leggi tutto »
Messaggiare troppo accorcia la vita
State sempre davanti al vostro smartphone, inviando in continuazione SMS e messaggi su Whatsapp ai vostri amici? Dopo aver letto questa notizia, probabilmente, lo farete un po' meno. Secondo uno studio condotto dalla United Chiropratic Association (UCA), infatti, inviare troppi messaggi con il cellulare,... Leggi tutto »