La birra da usare come integratore sportivo

Per gli amanti della birra e dell'attività fisica arriva un'interessante novità! Arriva la birra da utilizzare come integratore per lo sport.
La Learn Machine Ale verrà presto commercializzata come sport drink da una start-up e sarà un prodotto unico sul mercato.
Chi vuole investire può farlo donando alla start-up, in cambio riceverà una cassa di birra da 24 lattine e, comprese nel prezzo, anche diverse azioni della società.
La bevanda sarà ricca di disossidanti ed elettroliti, ottimi per ripristinare le vostre energie dopo un duro allenamento. Al suo interno 7 diverse vitamine, 7 grammi di proteine ed appena 77 calorie. Ovviamente pochissimo l'alcol contenuto nella bevanda, appena 0,5%, cosa che potrebbe non essere apprezzata da tutti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Plastica per sembrare un manga
Viviamo ormai in un mondo in cui la chirurgia plastica e i ritocchi sono diventati la norma e non più l’eccezione. Ma chi non si meraviglierebbe nell’incontrare una giovane donna Singaporiana del tutto uguale alle ragazze che si vedono nei manga? Stiamo parlando di Jacqueline... Leggi tutto »

In arrivo le mele frizzanti
Degli scienziati svizzeri della Lubera sono riusciti ad ottenere la mela frizzante. Si chiama Paradis Sparkling (frizzante in inglese) ed è stata ottenuta senza l’utilizzo di prodotti chimici, ma dopo diversi tentativi di combinare varietà di mele diverse. Il mix che si è... Leggi tutto »

Tatuaggio per vendetta
E’ l’epilogo di una storia d’amore segnata da un lungo tradimento da parte di lei e da una meditata e irrimediabile vendetta da parte di lui. Rossie Brovent, per mesi aveva avuto una storia clandestina con l’amico del suo ragazzo, Ryan L. Fitzjerald, tatuatore professionista;... Leggi tutto »

Tartaruga torna a camminare con le protesi
Durante il suo ultimo letargo, questa tartaruga ultranovantenne di nome Mrs T. ha avuto una brutta sorpresa: i ratti le avevano mangiato le zampe anteriori. La proprietaria Jude, residente nel Galles, aveva già temuto il peggio. Il suo veterinario, nonostante un conto da mille... Leggi tutto »